Home Maria De Filippi Temptation Island con Filippo Bisciglia, ma senza la coppia del Grande Fratello (Anteprima TvBlog)

Temptation Island con Filippo Bisciglia, ma senza la coppia del Grande Fratello (Anteprima TvBlog)

Notizie fresche in arrivo da Temptation Island. Il nuovo varietà estivo di Canale 5

di Hit
pubblicato 11 Giugno 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:09

Conferme e smentite per il nuovo programma di varietà che animerà l’estate della prima rete commerciale del nostro panorama televisivo. Ci riferiamo a quel Temptation Island che la factory televisiva made in Maria De Filippi sta approntando, con la consueta passione e professionalità. Confermiamo la messa in onda di questa trasmissione il mese di luglio nella prima serata di Canale5.

La durata della trasmissione sarà di quattro puntate e la location sarà uno splendido villaggio turistico dalle parti di Gaeta. Come già detto più volte il programma non avrà un conduttore, ma bensì un “raccontatore” o meglio ancora un “confidente”. Colui cioè cha avrà il compito di fare da raccordo fra i protagonisti delle 4 emissioni ed il pubblico che sarà sintonizzato sul tasto 5 dell’italico telecomando.

Nell’ultimo pezzo in cui ci siamo occupati di Temptation Island, vi avevamo dato conto delle indiscrezioni circolate negli ambienti bene informati “made in Cologno Monzese”, che per questo ruolo circolava il nome dell’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia. Confermiamo quella indiscrezione, dunque per la giovane promessa della canzone pop italiana, ci sarà questo ruolo, molto importante nell’economia della trasmissione. Vedremo come se la caverà e se gli verrà affidata la sigla di coda della trasmissione.

Altra informazione dell’ultimo minuto è che non ci sarà nessuna coppia proveniente dall’ultima edizione del Grande Fratello. Sfuma dunque la possibilità di rivedere ancora una volta in azione dai teleschermi di Canale5, la coppia formata da Giovanni e Chicca, entrambi finalisti dell’edizione appena terminata del GF. Si farà quindi tutto in casa, come forse è giusto che sia, per quel che riguarda le cinque coppie che animeranno queste 4 serate televisive.

Infatti le cinque coppie che saranno protagoniste di Temptation Island, proverranno tutte da Uomini e Donne. Quindi, come i migliori agricoltori insegnano, dalle parti di Fascino si producono i semi, si fanno crescere le piante e telespettatori permettendo, si coglieranno i frutti, il tutto fatto in casa. L’appuntamento dunque per questo programma di varietà è fissato per luglio, in prima serata su Canale5.

Altre informazioni presto sempre qui su TvBlog.

Maria De Filippi