Stasera in tv, 11 giugno 2014: Speciale Mondiali con TecheTecheTè e Tiki Taka, Furore, Chi l’ha visto?

Aria di Mondiali in questa vigilia dei Campionati di Calcio: due gli speciali di prime time.

Logo Rai1Su RaiUno speciale TecheTecheTè – Passione rotonda, omaggio ai Mondiali 2014. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Alla vigilia dei Mondiali in Brasile, un viaggio nel pallone lungo 60 anni, fra gag, immagini, canzoni ed emozioni. Uno speciale che intreccia comicità e attualità per rivivere le grandi avventure del calcio.

Logo Rai2Su RaiDue il film L’immortale (Fra, 2010) di Alain Robbe-Grillet, con Françoise Brion, Jean Reno. In seconda serata due puntate di Under the dome. Veniamo al prime time.

Charles Matteï è in auto, gioca con suo figlio e il cane ascoltando Pavarotti. Lascia il suo bambino a un angolo e va a parcheggiare fiero della sua nuova vita, ma il suono di “e lucevan le stelle” si confonde con quello del suo passato: 22 colpi di mitra che lo crivellano ferocemente. Ma non muore.

Logo Rai3Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire per Doc 3 Socrates, uno di noi di Mimmo Calopresti. Ma veniamo al prime time.

Si torna sul caso di Concetta Conigliaro: il marito ha fatto trovare i resti carbonizzati della donna. Il pm ne disposto il fermo con l’accusa di omicidio aggravato e distruzione di cadavere.

Logo Canale5Su Canale 5 il film Furore, il vento della speranza. In seconda serata Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Saruzzo informa Irma che le indagini sulla morte di suo fratello sono ferme e le suggerisce di rivolgersi al sindaco uscente Belgrano.

Logo Italia1Su Italia 1 appuntamento con Tiki Taka Speciale Mondiale. In seconda serata Chiambretti Supermarket. Ma veniamo al prime time.

Pierluigi Pardo ospita le grandi firme del giornalismo sportivo e personaggi del mondo dello spettacolo, mentre in collegamento dal Brasile ci saranno gli inviati Claudio Raimondi, Matteo Dotto e Francesca Benvenuti.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Cliffhanger – L’ultima sfida (USA, 1993) di Renny Harlin, con Sylvester Stallone, John Lithgow. A seguire Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.

La morte una scalatrice inesperta è il peso che grava sulla coscienza di Gabe Walker. Decide così di lasciare il lavoro, le montagne e la donna amata fino a quando gli si presenta l’opportunità di aiutare un gruppo di giovani scalatori in difficoltà.

La7 logoSu La7 una puntata de La Gabbia di Pierluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV il film Duplex- Un appartamento per tre (USA, 2003) di Danny DeVito, con Ben Stiller e Drew Barrymore. A seguire due puntate di Testa di calcio – Herbert in Brasile, con Herbert Ballerina. Ma veniamo al prime time.

Alex e Nancy vanno a vivere nella casa dei loro sogni. Ma l’inquilina del piano di sopra renderà la loro vita un inferno.

Cielo logoSu Cielo, per il ciclo Horror Destination il film Resident Evil: retribution (USA, 2007) di Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Michelle Rodriguez.

Prigionieri della nave corazzata Arcadia, Alice e compagni vengono attaccati da un plotone di velivoli da guerra, capeggiati da Jill Valentine, controllata dalla Umbrella tramite un medaglione. Caduta in acqua e svenuta, Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla sua porta.

Rai 4 LogoSu Rai 4 poker di serie tv: partono Vikings e a seguire Roma, Trono di Spade e Misfits.

Vikings
Dispossessed (S01E03) Dopo il successo dell’incursione, Ragnar e il suo equipaggio gioiosamente tornano a casa con le loro ricchezze.
Roma
Un gufo nei rovi (S01E03) Di fronte all’avanzata del nemico, Pompeo decide di abbandonare Roma per riorganizzare le proprie legioni, intimando ai patrizi fedeli al Senato di seguirlo.

RAI 5 Su Rai 5 per In Scena terzo appuntamento con Odissea, un racconto mediterraneo. A seguire Libri come su Massimo Recalcati. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Le sirene, Scilla e Cariddi – Teresa Mannino con ironia rinnova l’incontro di Odisseo con le sirene, i due mostri orrendi Scilla e Cariddi.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Non ci resta che Troisi” il film Scusate il ritardo (Ita, 1982) di e con Massimo Troisi e con Giuliana De Sio e Lello Arena. A seguire Ricomincio da tre (Ita, 1981) di e con Massimo Troisi. Ma veniamo al prime time.

Vincenzo è un giovane napoletano disoccupato con scarsa voglia di trovarsi un lavoro e praticamente mantenuto dalla madre, dalla sorella sposata e dal fratello attore affermato. L’inerzia e l’apatia di Vincenzo vengono turbate dalle vicissitudini amorose dell’amico Tonino che non riesce ad uscire dai tunnel della disperazione dopo essere stato lasciato dalla fidanzata. Ma per Vincenzo si avvicina l’amore.

La5 Logo Su La 5 nuova serie di Cambio casa, cambio vita. In seconda serata Bella più di prima e Uomini e donne e poi.

Un team di esperti guidati dall’interior designer Andrea Castrignano ha come missione trasformare abitazioni anonime in case da sogno.

Italia 2 Su Italia 2 la prima stagione di Merlin e in seconda serata due puntate della seconda stagione di Grimm.

Un rimedio contro tutti i mali (S01E05) Quando Morgana si ammala, Gaius non riesce a farla guarire.

Le porte di Avalon (S01E06) Artù salva la vita a Sophia, una damigella in pericolo, e a suo padre Aulfric.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Il Generale Dalla Chiesa, con Giancarlo Giannini.

Il Generale dalla Chiesa ha accettato l’incarico di coordinare la lotta al terrorismo, alla guida di un reparto operativo speciale presso la caserma Pastrengo di Milano. Nel frattempo conosce Emanuela Setti Carraro, una giovane volontaria della Croce Rossa che prova per lui un’immensa ammirazione.

Real Time Su Real Time due puntate della serie Io e le mie mogli quindi due di Il nostro piccolo grande amore. Vediamo il prime time.

Kody si reca nel sud del Paese per corteggiare la sua potenziale quarta moglie. A casa, le mogli si esprimono sulla loro nuova ‘moglie-sorella’ mentre si preparano all’arrivo del bambino di Christine.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →