Home Notizie Stasera in tv, 10 giugno 2014: 100 anni del Coni, Ballarò, Italia-Brasile

Stasera in tv, 10 giugno 2014: 100 anni del Coni, Ballarò, Italia-Brasile

Paolo Bonolis torna su Rai 1 per festeggiare i 100 anni del Coni, mentre La7 replica due storiche Italia-Brasile, quella dei Mondiali 1982 e quella del 1994.

pubblicato 9 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:34

Logo Rai1 Su RaiUno in diretta Lo spettacolo dello sport – I 100 anni del CONI, con Paolo Bonolis. In seconda serata la cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2014.

Fra storie, immagini, musica, curiosità e ospiti, Paolo Bonolis conduce una serata speciale per celebrare i 100 anni del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 e una in replica. A seguire la prima puntata della serie IK1 – Turisti in pericolo. Ma veniamo alla serie tv.

Occhio per occhio (S18) Mentre Ben è in vacanza in Canada, Semir è impegnato alla ricerca di pericolosi trafficanti d’armi.

Mercato nero (S17) Il furgone di una banda di rapinatori viene colpito dal rottame di un aereo da guerra in avaria.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Nemico Pubblico Live. Ma veniamo al prime time.

Dopo i casi Expo e Mose, si discute di corruzione: tra gli ospiti il ministro del lavoro Giuliano Poletti, Paola De Micheli del PD, il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, il direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Logo Canale5 Su Canale 5 la soap Il tempo del coraggio e dell’amore. In seconda serata Matrix, con Luca Telese.

Dopo il suo soggiorno a Lisbona, durante il quale è riuscita ad avvicinare Da Silva e ad ottenere informazioni sulle trattative tra portoghesi e tedeschi per l’estrazione e il commercio del tungsteno, fondamentale nella fabbricazione degli armamenti, Sira si prepara a ripartire per Madrid.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate in prima tv di The Tomorrow People. Quindi alle 23.05 Chiambretti Supermarket Ma veniamo alla prima serata.

Meccanismi di difesa (S01E21) Russell prende l’avventata decisione di sacrificare Roger. Intanto, John si rivolge ad Astrid per avere un consiglio.

Figlio dell’uomo (S01E22) Stephen realizza di essere l’unico in grado di fermare lo sterminio dell’umanità. Russell decide di aiutarlo, ma avrà bisogno della collaborazione di tutti.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Beverly Hills Cop III (USA, 1992) di John Landis, con Eddie Murphy, Judge Reinhold. In seconda serata il film Gunny (USA, 1986) di e con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

Alex Foley è tornato, e questa volta dovrà vedersela con gli assassini del suo capo, banda di falsari che si nasconde in un parco di divertimenti.

La7 logo Su La7 continua la carrellata sui Mondiali di Calcio con Italia-Brasile 1982 e a seguire Italia-Brasile 1994. Scompare In Treatment, mentre dopo le partite spazio a Tg La7 Night Desk.

Per sempre Campioni – La memorabile sfida che lanciò gli azzurri di Bearzot nella semifinale dei Mondiali di Spagna ’82 con una tripletta di ‘Pablito’ Rossi.

New Logo Mtv Su MTV due puntate de Il Testimone in replica. A seguire in prima tv Ex on the Beach. Ma veniamo alla prima serata.

Il Diavolo Veste Pile – La settimana della moda di Milano con i suoi vezzi ed eccentricità. Pif esplora il mondo della moda dietro le passerelle tra stilisti, consulenti d’immagine e modelle.

Cielo logo Su Cielo altre due puntate della quarta stagione di MasterChef Usa, con Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.

La quarta stagione del cooking talent che ha tra i concorrenti un italiano.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film G.I. Joe – La nascita dei Cobra (USA, 2009) di Stephen Sommers, con Dennis Quaid, Jonathan Pryce.

In un futuro non troppo lontano il magnate della multinazionale MARS vende armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa. L’unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi-impossibili.

RAI 5 Su Rai 5 il film Departures (Jon, 2008) di Yojiro Takita, con Masahiro Motoki, Tsutomu Yamazaki.

Dopo lo scioglimento dell’orchestra, il violoncellista Daigo rimane senza lavoro e decide di ritornare al paese d’origine. Assieme alla moglie Mika si trasferisce in campagna. Qui comincia a cercare lavoro e si imbatte in un annuncio interessante, raggiunge l’agenzia e scopre che i viaggi dell’inserzione non sono vacanze alle Maldive ma dipartite nel mondo dell’aldilà.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Western all’italiana” il film Una pistola per Ringo (Ita/Spa, 1975) di Duccio Tessari, con Giuliano Gemma, Fernando Sancho.

Dopo aver svaligiato una banca, una banda di criminali si nasconde in un ranch. Ringo il pistolero, in cambio di una parte del denaro, accetta l’incarico ufficiale di recuperare il maltolto.

La5 Logo Su La 5 il film Baby Mama (USA, 2008) di Michael Mccullers, con Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear. A seguire Bye Bye Cinderella 2Uomini e donne e poi.

Kate, donna in carriera single, vorrebbe avere un bambino e decide di affidarsi alla tecnica dell’utero in affitto: la prescelta è Angie, una donna di bassa estrazione sociale, con cui Kate comincia a interfacciarsi.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate in prima tv di Fringe. Quindi la prima puntata della prima stagione di Merlin e a seguire La gang dell’autoMa veniamo al prime time.

Prova vivente (S05E11) La squadra rintraccia Donald che rivela di essere Settembre.

L’isola della libertà (S05E12) La squadra deve trovare un modo per salvare il piccolo osservatore dalle grinfie degli invasori.

Nemico del destino (S05E13) Non riuscendo a recuperare il pezzo mancante per completare il piano, Walter, Donald e gli altri si apprestano a usare un canale di spedizione degli Osservatori per mandare Michael nel 2167.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra alle 20.35 la replica della seconda puntata della seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition Italia, con Alessia Marcuzzi.

La team leader Alessia Marcuzzi e i suoi progettisti raggiungono la famiglia Magrin e cambiano loro la vita.

Real Time Su Real Time quattro puntate in replica di Non sapevo di essere incinta e a seguire una di Body Bizarre.

Bebè in pericolo –  Alicia sopravvive miracolosamente ad un terribile incidente stradale. Poi, a distanza di 18 mesi, una gravidanza a sorpresa minaccia la vita del suo piccolo Miracle.