Home Camp Lakebottom, il cartoon tra parodia e horror su Disney XD

Camp Lakebottom, il cartoon tra parodia e horror su Disney XD

Camp Lakebottom, il cartoon comico e horror arriva su Disney XD.

pubblicato 9 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:35


Camp Lakebottom, il cartoon su Disney XD
Camp Lakebottom, il cartoon su Disney XD
Camp Lakebottom, il cartoon su Disney XD
Camp Lakebottom, il cartoon su Disney XD
Camp Lakebottom, il cartoon su Disney XD

Camp Lakebottom, la serie animata mix di comicità e horror arriva tutti i giorni alle 18.45 a partire dal 16 giugno su Disney XD.

Tre ragazzini, Mc Gee, Squirt, Gretchen, e Armand un simpatico Sasquatch dalla pelliccia marrone, si ritrovano insieme in un campo estivo tra i più divertenti e terrificanti. In realtà, per i protagonisti, più le stuazioni sono “paurose” più sono entusiasmanti.

Mc Gee è un ragazzino con una inquietante fiducia in se stesso, alla continua ricerca di modi per divertirsi e passare il tempo senza programmare nulla ma dedito in maniera geniale ad ogni tipo di sollazzo. Mc Gee si butta in ogni genere di sfida anche perchè ha una costante ossessione per Buttsquatt , figlio del proprietario di Camp Sunnysmiles, campeggio dall’altra parte del lago.

Il rosso Buttsquatt è un tipo altezzoso, snob, e Mc Gee non vuole altro che vendicarsi di lui. D’altro canto, l’ “antipatico” della serie farà di tutto per dimostrare a Mc Gee di essere il migliore.
camp-lakebottom
Gretchen, ogni tanto ci delizia con dei video diari spassosi con cui registra le giornate al campo. La femminuccia del gruppo porta dei codini simpatici e sembra non aver paura di nulla, a parte per qualcosa di infinitamente tenero. Scopritelo al top del post e preparatevi a divertirvi con la serie tv.

Squirt é il miglior amico di Mc Gee: i due sono inseparabili. E’ un tipo molto socievole, di buon cuore, e ama fare amicizia con gli animali più mostruosi. Si preoccupa di ogni tipo di animale ed è sempre propenso all’adozione, anche se si tratta di razze non “addomesticabili”.

[Foto Camp Lakebottom @facebook]

Disney+