Home Notizie Stasera in tv, 9 giugno 2014: Extreme Makeover Home Edition Italia, Arrow

Stasera in tv, 9 giugno 2014: Extreme Makeover Home Edition Italia, Arrow

In seconda serata su Rai 3 il ricordo di Berlinguer, mentre Porta a Porta commenta i risultati dei ballottaggi.

pubblicato 8 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:37

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv L’uomo che sognava con le aquile (Ita, 2005) di Vittorio Sindoni, con Terence Hill. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Ritiratosi in un paesino dell’Aspromonte, un ex avvocato riscopre il senso della vita e lotta per difendere la tradizione.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Mia moglie per finta (USA, 2011) con Adam Sandler, Jennifer Aniston. A seguire il film Tezz (GB, 2012) di Priyadarshan, con Anil Kapoor, Kangna Ranaut. Ma veniamo al prime time.

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito, ha imparato a fare della fede al dito un’esca. Quando incontra Palmer e s’invaghisce seriamente di lei però se la toglie, ma lei la trova nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può salvarsi solo inventando un’ex moglie e fargliela conoscere.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Bad Company – Protocollo Praga (USA, 2002) di Joel Schumacher, con Matthew Marsh, Chris Rock, Anthony Hopkins. In seconda serata speciale di Correva l’anno – Berlinguer, Un grande leader del XX secolo. Ma veniamo al prime time.

Due agenti Cia, Oakes e Pope, seguono le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani.

Logo Canale5  Su Canale 5 seconda puntata della seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition, con Alessia Marcuzzi. In seconda serata il film in prima tv A proposito di Steve (USA, 2009) di Phil Traill, con Sandra Bullock, Bradley Cooper. Alle 20.30 Paperissima Sprint. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi e il suo team ritornano per raccontare le storie di famiglie sfortunate e per aiutarle a trasformare le loro vecchie case in abitazioni da sogno. Protagonista la famiglia Magrin che vive in una roulotte.

Logo Italia1  Su Italia 1 tre puntate in prima tv di Arrow. In seconda serata speciale Sport Mediaset, Brazil. Quindi Chiambretti Supermarket. Ma veniamo al prime time.

Per il bene altrui (S02E21) Dopo che Slade minaccia Oliver di allontanare da lui tutto ciò che ama, Oliver decide di evitare altri spargimenti di sangue arrendendosi al suo nemico.

Strade di fuoco (S02E22) L’armata di Slade attacca la città. Felicity intanto riceve una chiamata importante dai laboratori S.T.A.R..

Impensabile (S02E23) Oliver deve combattere per mantenere la sua promessa di non prendere una vita quando Slade rapisce qualcuno a cui tiene molto.

Logo Rete4  Su Rete 4 nuova puntata di Alive – Sopravvissuti, con Vincenzo Venuto. In seconda serata il film Un sogno troppo grande (USA, 2006) di Jason Matzer, con John Corbett, Agnes Brucker. Ma veniamo al prime time.

Tra le storie di sopravvissuti di stasera il racconto di chi è uscito vivo dall’incidente aereo del Dc9 Roma-Palermo del dicembre 1978.

La7 logo  Su La7 la seconda puntata di L’aria che tira stasera con Myrta Merlino. In seconda serata TgLa7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.

Myrta Merlino conduce un talk-show a tutto campo per parlare di attualità, società e politica con alcuni selezionati ospiti.

New Logo Mtv  Su MTV due puntate in replica di Ex on the Beach e in replica una puntata di Catfish – Falsa identità. Ma veniamo al prime time.

Otto sexy singles vengono invitati in una spiaggia da sogno dove sperano di trovare l’amore. Ma c’è una sorpresa: loro vacanza da sogno viene rovinata quando si presentano i loro ex.

Cielo logo  Su Cielo il film Amici di letto (USA, 2011) di  Will Gluck, con Justin Timberlake, Mila Kunis.

Jamie e Dylan hanno rotto con i rispettivi partner. A Dylan è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Twin Dragons (HKG, 1992) di Ringo Lam e Tsui Hark, con Jackie Chan.

Due gemelli, separati alla nascita, si ritrovano dopo trent’anni per puro caso. Il loro incontro avràdelle conseguenze imprevedibili.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con La miliardaria, di George Bernard Shaw. A seguire Idillio villerccio, sempre di G.B. Shaw. Ma veniamo al prime time.

Un’italiana si innamora di un umile medico indiano. Prima di unirsi in matrimonio i due stipulano un singolare accordo. Con Valeria Moriconi, Mariano Rigillo e Milena Vukcotic. La traduzione è di  Paola Ojetti, l’ adattamento e la regia di  Giovanna Berlinguer.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film The Game – Nessuna regola (USA, 1997) di David Fincher, con Michael Douglas, Sean Penn.

Uno yuppie estremamente razionale (con alle spalle il suicidio del padre) riceve in regalo per il compleanno la possibilità di partecipare a un gioco di ruolo, le cui regole sono ignote ma che sembra destinato a diventare un vero e proprio incubo.

La5 Logo  Su La 5 il film L’ultimo bacio (Ita, 2000) di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno. In seconda serata Bye Bye Cinderella. Ma veniamo al prime time.

Cosa vuol dire essere trentenni al giorno d’oggi. Intorno alla storia di Giulia e Carlo gravita il loro mondo di amicizie e amori, specchio del loro modo d’essere, diviso tra desideri e responsabilità, trasgressione e progetti.

Italia 2  Su Italia 2 il film La nave fantasma (USA, 2002) di Steve Beck, con Gabriel Byrne, Julianna Margulies.

Una nave da crociera italiana, scomparsa dal 1962, viene trovata in navigazione nel mare di Bering. Durante il trasporto verso il porto per le riparazioni succedono cose molto strane all’equipaggio del rimorchiatore, che si troverà addirittura intrappolato sulla nave fantasma.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra alle 20.35 Il Generale dalla Chiesa, con Giancarlo Giannini, e a seguire Extrashow, in prima tv.

Dopo essersi distinto in Sicilia nella lotta contro la mafia, nel 1974 l’ufficiale dei Carabinieri Carlo Alberto dalla Chiesa viene chiamato dallo Stato a combattere un nuovo e temibile nemico: le Brigate Rosse. Trasferito a Torino con la sua famiglia e promosso Generale, dalla Chiesa impiega poco tempo per capire che questo gruppo eversivo è stato sottovalutato.

Real Time   Su Real Time dalle 20.20 due puntate di Extreme Makeover Diet Edition e quattro di Io e la mia ossessione. Ma vediamo la prima serie.

La 26enne Ashley, in sovrappeso di 90 chili, vuole perdere metà del suo peso entro il suo 21° compleanno. Il personal trainer Chris Powell la aiuterà a raggiungere il suo obiettivo?