Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 giugno 2014 – foto

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 giugno 2014 – foto

Pepa scopre la verità sulla paternità di Tristan e riesce a interrompere il suo matrimonio con Gregoria. I due innamorati possono finalmente vivere la loro storia d’amore.

pubblicato 9 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:37

Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 9 al 14 giugno

A partire da questa settimana Il Segreto cambia programmazione, andando in onda alle 18.50 circa, e riprendendo con la puntata del sabato, sempre nel preserale. Il mercoledì in seconda serata non andrà più in onda, ma ci sarà in prima serata la domenica. A seguire quello che vedremo giorno per giorno, corredato da una ricca gallery fotografica.

Lunedì – Il dottor Casas e sua moglie arrivano alla villa per conoscere Donna Francisca. Celia, la madre di Gregoria, si rivela subito critica e cattiva nei confronti della figlia creando qualche situazione imbarazzante. Pepa è presente all’incontro tra Gregoria e i genitori. Francisca regala la spilla della nonna a Gregoria mentre Tristan riceve dai signori Casas un orologio in oro massiccio. Finito lo scambio di regali, Francisca propone di andare a vedere il vestito da sposa e invita anche Pepa. In camera, Gregoria fa vedere alle donne presenti anche il velo che Pepa le ha regalato e Francisca, per metterla in imbarazzo, propone che sia lei a indossarlo per farlo vedere alla futura sposa. In quel momento, entra Tristan.

Martedì – Alfonso per poco non viene ucciso da un vaso caduto da un balcone della Villa; l’uomo non crede all’ipotesi dell’incidente e sospetta di Donna Francisca. Pepa comunica a Tristan che potrebbe non presenziare alle sue nozze poichè deve partire per risolvere una questione legata alla morte della madre. In realtà si reca da Zamalloa per farsi rivelare in quale carcere è detenuta una donna che potrebbe togliere ogni dubbio sulla sua parentela con Tristan. Dovesse scoprire che non sono fratelli potrebbe impedire le nozze, ma deve fare in fretta perchè mancano due giorni alla cerimonia. Zamalloa, rivedendo Pepa, tenta di riallacciare il vecchio rapporto con lei, ma la ragazza gli rinfaccia la sua collaborazione con Olmo in cambio dell’aiuto a diventare Governatore. Il dottor Casas offre a Donna Francisca la dote di Gregoria nonostante la figlia sia fermamente contraria a questa usanza. Olmo annuncia a Soledad che non ha più intenzione di sposarla.

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 giugno 2014

Mercoledì – Olmo, dopo aver rivelato a Soledad di sapere che lei non potrà dargli dei figli, decide di rompere il fidanzamento. Alla Tenuta fervono i preparativi per le nozze di Tristan e Gregoria. Francisca sta vivendo la realizzazione del suo sogno e, nonostante il rimorso per le verità nascoste, sembra non abbandonarla un attimo, continua a portare avanti la sua menzogna sulla paternità di Tristan e a tacere sulla sua stessa guarigione motoria. Pepa cerca disperatamente colei che potrebbe cambiare il suo destino: Leanor, la balia al servizio di Francisca e finalmente, dopo varie disavventure, riesce a trovarla. In chiesa Don Anselmo sta celebrando il rito del matrimonio quando all’improvviso arriva Pepa e rivela a Tristan e a tutti i presenti quello che ha scoperto e che li renderà finalmente liberi di amarsi: Tristan non è figlio di Salvador Castro.

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 giugno 2014

Giovedì – In chiesa, Pepa rivela pubblicamente chi è il vero padre di Tristan. Gregoria è distrutta dal dolore e dal risentimento mentre Tristan sembra combattuto sul da farsi. Olmo è ancora più deciso a rompere il fidanzamento con Soledad dopo aver avuto l’ennesima prova delle bugie covate per anni dalla famiglia Montenegro. Emilia riceve una lettera e cerca di nascondere l’identità del mittente ad Alfonso che però la costringe a dirgli la verità.

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 giugno 2014

Venerdì – Pepa e Tristan finalmente tornano insieme. Raimundo lo accoglie come un figlio mentre Emilia decide di mantenere le distanze fino a quando a Donna Francisca non sarà passata l’arrabbiatura. Paquito, nonostante cerchi di accattivarsi la completa fiducia dei farmacisti, invia di nascosto un messaggio a Hipolito. Emilia confessa ad Alfonso che “A.S.” non è nient’altro che sua cugina, Adolfina Samaniego, ma che ha nascosto il loro rapporto epistolare per il bene del padre. Don Anselmo va a trovare Francisca informandola che lui non ha tradito il segreto confessionale. Tristan si confronta con la madre, ripudiandola, e Francisca lo caccia di casa dalla porta di servizio.

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 giugno 2014

Sabato – Pepa e Tristan finalmente posso vivere insieme felici, Francisca, grazie a Leonor, è stata smascherata e tutti ora sanno che Tristan è figlio di Raimundo Ulloa. Emilia è sempre più preoccupata per il parto e Alfonso cerca di starle vicino il più possibile, mostrandosi disponibile e premuroso. Paquito, sempre più in difficoltà a causa dei farmacisti, si allontana volontariamente da Mariana e dalla sua famiglia, ma cade in un astuto tranello di Maria Cristina. Francisca è convinta che ad insospettire Pepa riguardo la paternità di Tristan sia stata Rosario, ma per la signora Montenegro i problemi non finiscono qui: dovrà dare a Raimundo una spiegazione che aspetta da tempo.
Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 giugno 2014

Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 giugno 2014