Centovetrine anticipazioni dal 9 al 13 giugno 2014

Leo scagiona Adam, Carol e Fiamma. Quest’ultima ritrova Jacopo, mentre Sebastian viene ricoverato per un malore.

Questa sarà l’ultima settimana di messa in onda prima della pausa estiva. Da lunedì 16 giugno Centovetrine sarà sostituita per tutta l’estata da Cuore ribelle.

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 9 al 13 giugno 2014

Lunedì – Jacopo, che sta affrontando la sua difficile separazione da Fiamma, prende il posto di Carol e diventa amministratore delegato della holding. Grazie a Leo, Fiamma e Carol vengono scagionate e rilasciate. Emma si lascia andare e fa l’amore con Cedric. Anche Adam viene rilasciato e Brando gli offre di ospitarlo a Serralunga. Giorgio, finalmente, può riabbracciare Carol.

Martedì – Nonostante tutto Adam e Brando rimangono amici, in fondo il Salani deve la sua vita a lui, ma Viola non è del suo stesso parere. Laura incontra Emma e quest’ultima racconta di essere stata con il suo ex marito. Cedric, dal canto suo, non perde l’occasione e lo fa sapere a Ettore, ma lui ha una reazione insaspettata. Carol si gode la sua libertà con Giorgio Bandini che è convinto che sia stato Leo tirar fuori il lato peggiore della donna. Carmen avvisa Fiamma che è stata sospesa dal lavoro per volere di Jacopo. Carol rilascia un’intervista in cui rivela che Jacopo è il figlio di Leo.

Mercoledì – Carol è un fiume in piena e racconta tutto alla giornalista cercando di difendere Leo. Cecilia spiega a Damiano che Serena è stata felice della notizia del loro fidanzamento. Jacopo vuole mandare via Carol dalla Holding Ferri e s’infuria quando scopre che Brando ospita Adam. Fiamma e Adam credono di non avere più nulla per cui rimanere in Italia e sono pronti a fuggire all’estero. Ettore incontra Laura e le spiega che Sebastian voleva solo proteggerla. Damiano chiede a Cecilia di andare a convivere, ma c’è un imprevisto. Jacopo e Adam hanno un duro scontro. In un ultimo drammatico incontro Leo regala a Fiamma un misterioso ciondolo.

Giovedì – Carol cerca ancora un’alleanza con Adam per rimanere alla holding e gli propone un accordo. Damiano vuole festeggiare l’inizio della loro convivenza, ma Cecilia non è dell’umore. Jacopo legge l’intervista di Carol e rimane turbato, ma Ettore riesce a dargli i consigli giusti. Adam dice a Brando che vuole lasciare Torino. Prima di abbandonare per sempre l’Italia, Fiamma vuole fare un ultimo tentativo con Jacopo e quest’ultimo, da parte sua, decide di dare un’altra possibilità a Fiamma.

Venerdì – Sebastian ha un grave malore e Laura gli rimane accanto: scopre così che l’uomo ha subito degli interventi a causa delle ferite riportate durante la colluttazione con Leo. Cedric annuncia a tutti che lui e Ettore sono fratelli. Che cosa starà tramando? Sebastian, ricoverato in ospedale, non perde occasione per parlare male di Carol al Dottor Bandini. Jacopo chiede a Fiamma di rimanere a Torino. Giorgio, dopo un incontro con Carol, inizia a intravedere il lato oscuro della donna. Jacopo chiede a Carol di dare le dimissioni dal cda: per lei è una grossa sconfitta.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →