Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 giugno 2014

Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 giugno 2014

Steffy firma i documenti per l’annullamento e Liam vuole sposare subito Hope. Ma Wyatt si mette di traverso.

pubblicato 9 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:37

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 9 al 13 giugno 2014

Lunedì – Quinn racconta a Wyatt che Liam ha chiesto a Hope di annullare il contratto e, nel frattempo, la giovane Logan dice al fidanzato che Eric ha rifiutato la sua richiesta. Rimasta sola, Hope viene raggiunta da Wyatt che, venuto a conoscenza dei fatti, gli dice che Liam dovrà abituarsi all’idea che loro due lavoreranno insieme. Intanto Eric racconta a Rick del bacio con Quinn e della richiesta di Hope di rescindere il contratto. Rick si mostra preoccupato, ma Eric puntualizza che Liam non può e non deve decidere il futuro della Forrester o della Quinn Artisan Jewelers. Uscendo dalla Forrester, Quinn intravede Liam ed è subito pronta ad iniziare una dura battaglia pur di proteggere il figlio.

Martedì – Bill e Brooke parlano del loro rapporto e del loro futuro e l’uomo chiede alla compagna di avere pazienza. Intanto Liam riceve una mail di Steffy che gli comunica di aver spedito i documenti per l’annullamento firmati così potrà sposare subito Hope. Quinn, senza preavviso, va a trovare Brooke e le confida di essere perplessa riguardo il rapporto tra i loro figli. Nel frattempo Wyatt, che ha sentito da dietro la porta della notizia dell’annullamento, chiede a Hope di non sposare Liam e di dare a lui una possibilità.

Mercoledì – Wyatt chiede a Hope di rimandare le nozze con Liam e di dargli una possibilità, ma lei è decisa a sposarsi immediatamente, ora che Steffy ha firmato i documenti per l’annullamento. Intanto Quinn ha un’idea e suggerisce a Wyatt di andare in Messico a chiedere in prestito la copia del diamante Hope che servirà al rebranding di “Hope For The Future”. In questo modo Quinn spera che Wyatt possa portare con sè la ragazza e stare da solo con lei.

Giovedì – La notizia che Steffy abbia accettato l’annullamento del matrimonio con Liam coglie Hope di sorpresa: ora possono sposarsi e Liam vuole farlo subito, anche a Las Vegas, se necessario. Ma Brooke frena gli entusiasmi del ragazzo. Pensa che lui agisca così perchè si sente minacciato da Wyatt. Liam la rassicura dicendole che è pronto a diventare il marito che Hope si merita. La giovane intanto è alla Forrester e, durante una riunione con Eric, Wyatt e Quinn, viene a sapere dell’esistenza di un diamante incredibilmente simile al diamante Hope. Nonostante Hope debba occuparsi dei preparativi per le nozze, Wyatt la persuade ad accompagnarlo in Messico per convincere il proprietario a prestarlo alla Forrester. Wyatt pensa che sarà una pubblicità fantastica accostare il diamante alla linea “Hope for the future”. Ma è davvero solo quello lo scopo di Wyatt e Quinn?

Venerdì – Katie e Donna stanno tornando a Los Angeles dal loro viaggio a New York. Katie è molto curiosa di vedere come reagiranno Bill e Brooke quando la vedranno tornare, senza preavviso. Quinn e Wyatt si compiacciono dell’idea che hanno avuto e lei incoraggia il figlio a non mollare la presa con Hope. Quest’ultima informa Liam del viaggio in Messico e lui è vistosamente turbato. Ma Hope gli spiega che è importante per la pubblicità della sua linea e gli assicura che non lascerà che succeda nulla tra lei e Wyatt. Rimasto solo Liam raggiunge Quinn per capire se è lei la responsabile di tutto questo. Katie arriva a sorpresa a casa di Brooke e non si meraviglia di trovarci Bill. Katie raggiunge la sorella in camera da letto e non perde l’occasione per dimostrarle di non averla ancora perdonata. Hope e Wyatt sono in procinto di partire col jet privato della Forrester e il ragazzo comincia subito a tentare qualche approccio.