Home Notizie Stasera in tv, 8 giugno 2014: GP di F1 del Canada, Italia-Fluminense, Radio Italia Live

Stasera in tv, 8 giugno 2014: GP di F1 del Canada, Italia-Fluminense, Radio Italia Live

Una serata di sport per Rai 1, che prima ospita il Gran Premio del Canada in diretta e poi si collega col Brasile per seguire gli Azzurri nel primo e ultimo test oltre Oceano.

pubblicato 7 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:38

 

 

Logo Rai1 Su RaiUno alle 19.55 in diretta il GP di F1 del Canada. Alle 22.20 l’amichevole Italia – Fluminense, con l’Italia di Prandelli alle prese con l’ultimo test prima dei Mondiali. Ma veniamo al prime time.

Da Montreal, Canada – Trionfo Red Bull nella scorsa stagione con il primo posto del tedesco Sebastian Vettel e il terzo dell’australiano Mark Weber. Nel mezzo la Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate in replica di Hawaii Five-0 e una di Strike Back. Alle 18.05 in diretta da Genova la 59a Regata delle Repubbliche Marinare. Ma veniamo al prime time.

Madri (S02E02) Jen Hassley, una ragazza cardiopatica, viene rapita subito dopo aver vinto una gara di paddle board.

L’eroe (S02E03) Un membro dei Navy Seal viene trovato senza vita nella giungla. Tutto fa pensare a un suicidio, ma la Squadra indaga e scopre le mosse di un assassino.

Logo Rai3 Su RaiTre in prima tv la serie inglese Mr. Selfridge. Alle 23.50 Glob – Diversamente italiani. Ma veniamo al prime time.

 La serie inglese racconta la vera storia del fondatore americano del celebre grande magazzino di Oxford Street, Selfridge’s, nei primi anni del ‘900.

Logo Canale5 Su Canale 5 torna Il segreto. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia, ma solo se la ragazza decide di fidarsi di lei e di stare al suo servizio per sempre. Mariana è innamorata persa di Paquito, ma lui la vede solo come una sorella.

Logo Italia1 Su Italia 1 dalle 19.00 Radio Italia Live, il concerto evento tenutosi a Milano qualche giorno fa. Alle 23.25 Confessione Reporter e a seguire Chiambretti Supermarket. Veniamo al prime time.

Concerto-evento organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano. Sul palco grandi nomi della musica italiana come Laura Pausini, Biagio Antonacci, Elisa, Emma, Negramaro, Alex Britti, Edoardo Bennato, Claudio Baglioni.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Beverly Hills Cop 2 (USA, 1987) di Tony Scott, con Eddie Murphy, Brigitte Nielsen. A seguire il film American Gangster (USA, 2007) di Ridley Scott, con Denzel Washington, Russell Crowe, Cuba Gooding Jr. Ma veniamo al prime time.

Axel Foley, un poliziotto di Detroit noto per la sua simpatia ed efficienza, ha una stretta amicizia con tre poliziotti californiani: Billy Rosewood, John Taggart e Andrew Bogomil. Un giorno uno di questi, impegnato in una delicata e pericolosa indagine su gente di malaffare, viene gravemente ferito da una seducente dama in nero.

La7 logo Su La7 il film Quattro matrimoni e un funerale (GB, 1994) di Mike Newell, con Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas, Hugh Grant. In seconda serata Swimming Pool (GB/Fra, 2003) di François Ozon, con Charles Dance. Charlotte Rampling. Ma veniamo al prime time.

Charles ha una grande passione per il gentil sesso e non ha nessuna intenzione di sposarsi. Durante un matrimonio conosce Carrie, un’affascinante americana. Passano una notte d’amore e poi lei scompare per riapparire al successivo matrimonio. Durante la terza cerimonia Carrie sposa un ricco molto più anziano di lei, ma ben presto si separano. Quando Charles sta per dire il fatidico sì, Carrie arriva all’ultimo momento. Il funerale invece è quello di un amico.

New Logo Mtv Su MTV il film Dodgeball – Palle al balzo (USA, 2004) di Rawson Marshall Thurber con Ben Stiller e Vince Vaughn.

Il proprietario di una catena di centri fitness punta a globalizzare ogni centro sportivo. La palestra di Peter cercherà di resistergli iscrivendosi al campionato di Dodgeball.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo #Action Destination il film Senza freni (USA, 2012) di David Koepp, con Joseph Gordon-Levitt, Dania Ramirez.

Un pony express ventenne viene coinvolto in un inseguimento per le vie di New York da parte di un poliziotto corrotto che sta cercando disperatamente di mettere le mani su una lettera che il ragazzo ha ricevuto alla Columbia University.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Shaft (Ger/USA, 2000) di John Singleton, con Samuel L. Jackson.

Il detective privato John Shaft, spazia da Harlem alla mafia italiana per trovare la figlia scomparsa di un gangster nero.

RAI 5 Su Rai 5 seconda puntata di Divini devoti. A seguire Cool Tour Arte.

Per secoli, e in parte ancora oggi, gli ordini religiosi sono stati veri e propri cardini organizzativi e ideologici della società occidentale. Claudio Strinati ne racconta la storia.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Director’s Cup: Woody Allen” il film Match Point (USA, 2005) di Woody Allen, con Scarlett Johansson, Jonathan Rhys Meyers. In seconda serata Hollywood Ending (USA, 2002) di Woody Allen, con George Hamilton, Téa Leoni. Ma veniamo al prime time.

Chris Wilton è il classico esempio di ragazzo che si è fatto da solo: cresciuto nei sobborghi irlandesi diventa tennista professionista, si ritira e trova subito un posto come maestro di tennis in un club esclusivo di Londra. Le sue ambizioni però sono più alte e Chris ha tutte le intenzioni di realizzarle.

La5 Logo Su La 5 il film tv Inga Lindstrom: Tango di mezza estate (Ger, 2010) di Peter Weissflog, con Harry Blank, Elzemarieke De Vos. A seguire Nip/Tuck.

Julia possiede in società con la sua amica Tina una piccola agenzia viaggi a Stoccolma. Come tutte le estati, va a trascorrere le vacanze nella graziosa isoletta al largo della costa svedese dove sua zia Elsa gestisce un caffè.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, una di American Dad, quindi una in prima tv The Pills. A seguire quattro di Community. 

Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e docureality.

Mediaset Extra Mediaset Extra la replica di due puntate di Avanti un altro… pure di domenica e a seguire il Maurizio Costanzo Show.

Il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis nella versione domenicale.

Real Time Su Real Time terza puntata di Proposal Planner – La proposta perfetta, in prima tv. A seguire Enzo Missione Spose. Ma veniamo alla prima serata.

Incontriamo Daisy Amodio e Tiffany Wright, fondatrici di ‘The Proposers’, una società londinese che aiuta le persone a organizzare la proposta di matrimonio perfetta.