Home Notizie Stasera in tv, 7 giugno 2014: Una storia qualunque, Il meglio di Amici 13, Ulisse

Stasera in tv, 7 giugno 2014: Una storia qualunque, Il meglio di Amici 13, Ulisse

Rai 1 ricorda Manfredi a 10 anni dalla scomparsa con una delle sue ultime fiction.

pubblicato 6 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:41

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv Una storia qualunque, con Nino Manfredi. In seconda serata il film L’ultima legione (USA, 2005) di Doug Lefler, con Colin Firth, Ben Kingsley. Ma veniamo al prime time.

Michele esce di prigione dopo aver scontato l’omicidio della moglie. Mirko, un giovane avvocato, gli dà una mano per ritrovare i due figli che non ha più visto.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Source Code (USA, 2011) di Duncan Jones, con Jeffrey Wright, Jake Gyllenhaal. A seguire la terza puntata di Luther. Alle 19.00 le Qualifiche del GP di F1 del Canada in diretta. Ma veniamo al prime time.

Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l’identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l’esplosione, che squarcia il convoglio. 

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Un giorno in Pretura. Alle 20.15 Superstoria 2014. Tv Talk va in onda alle 17.30. Ma veniamo al prime time.

Le meraviglie e i segreti di Parigi – A bordo di un battello d’epoca, Alberto Angela percorre la Senna e, utilizzando il fiume come un percorso nel tempo, ci guida alla scoperta della Capitale francese.

Logo Canale5 Su Canale 5 il Meglio di Amici 13. In seconda serata Speciale Tg5. Ma veniamo al film.

I momenti più emozionanti del serale della 13a edizione del talent di Maria De Filippi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Space Warriors (USA, 2013) di Sean Mcnamara, con Josh Lucas, Dermot Mulroney, Mira Sorvino. In seconda serata Chiambretti Supermarket. Veniamo al prime time.

Jimmy è un adolescente che sogna di diventare astronauta. L’opportunità gli si presenta quando vince una borsa di studio per partecipare ad una gita nello spazio organizzata dalla NASA.

Logo Rete4 Su Rete 4  tre puntate di The Mentalist. A seguire il film Vanishing – Scomparsa (USA, 1992) di George Sluizer, con Jeff Bridges, Kiefer Sutherland. Ma veniamo al prime time.

Una luce rossa lampeggiante (S04E07)  Lisbon e la squadra indagano su una serie di delitti che sembrano riportare a un solo assassino.

Abito rosso (S04E08) Una ragazza viene trovata uccisa all’esterno di una discoteca: sembrerebbe una prostituta.

Maglietta rossa (S04E09) Lisbon e Jane indagano sull’omicidio di un campione di football che si e’ fatto saltare in aria con una macchina esplosiva.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret e l’uomo dalla doppia vita (S01E28)  Il commissario impegna tutte le sue energie per scoprire i segreti della doppia vita di Maurice Tremblet, triste impiegato ucciso senza apparente motivo.
Maigret e le lettere anonime (S01E29) Una lettera anonima avverte Maigret che la sera stessa verrà commesso un omicidio. Unico indizio a disposizione del commissario, la carta, preziosa e rara.

New Logo Mtv Su MTV due puntate di Pranked e una di Punk’d. A seguire Ridiculousness: Veri American Idiots.

Lo show di MTV che vi propone i più divertenti e folli scherzi ripresi da una telecamera e messi in rete.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Maladonna (Ita, 1984) di Bruno Gaburro, con Maurice Poli, Paola Senatore. Alle 22.35 l’amichevole Honduras-Inghilterra, ultimo test degli inglesi a una settimana dal match contro gli Azzurri per i Mondiali 2014. Ma veniamo al prime time.

La ricca e annoiata Maria trascina la propria vita tra rapporti omosessuali e occasionali amanti, l’ultimo dei quali le sarà fatale.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la seconda stagione di Ghost Whisperer.

Il profeta (S02E21) Un bambino di nome David costruisce col cartone le sagome di una stessa persona, Elana. Sulle sagome c’è scritto un messaggio misterioso.
La cerimonia (S02E22) Una tata avverte Melinda che i bambini che aveva in custodia sono scomparsi. Intanto, un uomo misterioso cerca di impedirle di aiutare ancora le brave persone.

RAI 5 Su Rai 5 a teatro con Shakespeare in Jazz. A seguire Roma – La nuova drammaturgia. In seconda serata David Letterman Show.

Un grande attore della scena italiana e un grande musicista raccontano in parole e musica il celebre drammaturgo inglese. Con Giorgio Albertazzi, Serena Autieri, Amii Stewart, Maurizio Giammarco, Roberto Gatto e Andy Gravish,

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Dalla Puglia con furore” il film L’onorevole con l’amante sotto il letto (Ita, 1981) di Mariano Laurenti con Janet Agren, Lino Banfi. A seguire L’insegnante al mare con tutta la classe (Ita, 1980) di Michele Massimo Tarantini. Con Gisella Sofio, Lino Banfi. Ma veniamo al prime time.

Anna Vinci è un’insegnante in una scuola privata di Milano. A causa di alcuni alunni, entra in contrasto con il preside della scuola che la licenzia. Per farsi riassumere decide di andare a Roma a trovare l’Onorevole Battistoni con il quale precedentemente ha avuto una relazione.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Mind the men! – Nella mente degli uomini (Ger, 2010) di  Sophie Allet Coche, con Valerie Niehaus, Jonathan Elias Weiske.

Dopo essersi presa una forte scossa elettrica, Maja si accorge di riuscire a sentire ciò che gli uomini pensano. L’inatteso talento le servirà per sventare i trabocchetti dei suoi colleghi uomini avvocati, ma diventerà un problema per la sua vita sentimentale.

Italia 2 Su Italia 2 il film Snakes on the plane (USA, 2006) di  David R. Ellis, con Samuel L. Jackson, Julianna Margulies.

L’agente dell’FBI Nelville Flynn èstato incaricato di scortare, dalle Hawaii a Los Angeles, Sean Jones, un testimone oculare di un brutale omicidio commesso da un mafioso.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Il peccato e la vergogna 2, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

Carmen, ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio con il Cavaliere Fontamara, accetta di sposare Malpietro ma Nito Valdi torna a Roma, al soldo dei Servizi Segreti, per eliminare uno scomodo ministro.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US.  E a seguire in prima tv Jono- Alla ricerca della mia famiglia, di cui vediamo la sinossi.

Jono Lancaster analizza il fenomeno moderno della ricerca dei familiari sui social network. Partendo dalla sua storia personale, Jono incontra altre persone che si sono ritrovate