Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata domenica 8 giugno 2014 – foto

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata domenica 8 giugno 2014 – foto

Pepa cerca le prove per scoprire se Tristan è figlio di Raimundo e chiede l’aiuto di Zamalloa.

pubblicato 8 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:41


Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con gli episodi inediti de Il Segreto, dove potremo seguire il corso delle indagini svolte da Pepa per scoprire se davvero Tristan è figlio di Raimundo. Deve far presto, perché l’uomo che ama sta per sposarsi. A seguire potrete leggere nel dettaglio cosa vedremo.

Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia ma solo se la ragazza deciderà di fidarsi di lei e di stare al suo servizio per sempre.

Mariana è innamorata persa di Paquito, ma lui la vede solo come una sorella. Lei è molto giù di morale ed è più che mai intenzionata a lasciare Puente Viejo.

Un mendicante ospite al Jaral rivela a Pepa di aver conosciuto tata Leonor che per anni ha prestato servizio da Francisca. Le riferisce che la donna ha ucciso il marito che la maltrattava e che ora si trova in prigione. Pepa allora decide di andare dal Governatore Zamalloa per chiedergli aiuto. Lui le assicura che farà il possibile per scoprire in che prigione si trova Leonor Cenicientos.

Il Segreto anticipazioni puntata serale dell'8 giugno 2014

Mariana vuole andarsene da Puente Viejo mentre Paquito continua ad essere messo sotto pressione dalle avances di Maria Cristina.

Juan ha saputo dai suoi uomini che non esiste alcuna indagine su Alfonso, così Emilia va da Francisca per rinfacciarle la sua malvagità.

Olmo è riuscito a ottenere l’annullamento del matrimonio di Soledad. Non ci pensa due volte a darne una copia a Juan che pare essere ancora innamorato di lei, anche se continua a nasconderlo.

Il Segreto anticipazioni puntata serale dell'8 giugno 2014

Tristan è molto stressato per le nozze, e sua madre di certo non lo aiuta. Gregoria, invece, è preoccupata per la presenza dei genitori con cui non ha un bel rapporto, ma in compenso, dopo tanta rivalità, pare che lei veda in Pepa la sua migliore amica.

Enriqueta e Mariana hanno deciso di lasciare per sempre Puente Viejo, ma Mariana non ha avuto il coraggio di dire nulla alla madre. Rosario intanto è preoccupata che Paquito sia coinvolto in qualcosa di losco, ma la farmacista la rassicura in proposito.

Il Segreto anticipazioni puntata serale dell'8 giugno 2014

Il Segreto anticipazioni puntata serale dell’8 giugno 2014