Home Notizie The Voice 2014, chi vince secondo Paolo Limiti (Video)

The Voice 2014, chi vince secondo Paolo Limiti (Video)

The Voice 2014: metti che incontri Paolo Limiti la sera della finale…

di grazias
pubblicato 5 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:42

Si fanno strani incontri durante la finale di The Voice 2014. Può capitare, ad esempio, di uscire a fumare una sigaretta durante la pubblicità e di imbattersi in Paolo Limiti. Sono passato solo a salutare, dice quando lo avviciniamo sperando in un’intervista. E il nostro, infatti, è quasi ai tornelli. Sta lasciando lo studio. Noi però non ci diamo per vinti e, alla fine, gli chiediamo il permesso di fargli la fatidica domanda: Chi vincerà The Voice 2014?

Non vogliamo spoilerarvi nulla per non rovinarvi la sorpresa. Ma possiamo dirvi che secondo Paolo Limiti vincerà il/la concorrente che si può definire meno motivato nei confronti della vittoria. Uno/a che un lavoro fuori già ce l’ha e che canta per pura passione. Nonché per un pizzico di gloria. Ci siamo capiti? Forse.

In alternativa, Paolo Limiti vedrebbe bene sul gradino più alto del podio di The Voice 2014 colui o colei che sta nella scuderia della sua coach del cuore. Uno coi capelli lunghi, insomma. Il nostro non ha critiche da fare al programma perché è stato, indiscutibilmente, un grande successo per RaiDue e i talenti passati dal palco non hanno lasciato a desiderare. Anzi, Limiti sembra essere dispiaciuto del fatto che qualcuno di loro non ce l’abbia fatta ad arrivare fino alla finale.

Da tutto ciò, si evincono due cose: la prima è che io e Paolo Limiti non abbiamo gli stessi gusti musicali. E questo è un punto a mio sfavore, considerata la sua esperienza nel mondo delle sette note e non sole. La seconda è meno certa ma assolutamente plausibile: dovesse averci preso, non si potrebbe negare un fatto: Paolo Limiti ha un dono. E ce lo dona!