Home Notizie Stasera in tv, 6 giugno 2014: Sister Act, Segreti e delitti, Pasion Prohibida, Blob in diretta

Stasera in tv, 6 giugno 2014: Sister Act, Segreti e delitti, Pasion Prohibida, Blob in diretta

In seconda serata su Rai 1 spunta Giletti con uno speciale L’Arena.

pubblicato 5 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:42

Logo Rai1 Su RaiUno il film Sister Act – Una svitata in abito da suora (USA, 1992) di Emile Ardolino, con Whoopi Goldberg, Harvey Keitel. In seconda serata Speciale L’Arena – Morire di calcio, con Massimo Giletti. Ma veniamo al prime time.

Deloris, la pupa di un gangster, deve scappare a San Francisco perchè testimone di un omicidio. A commetterlo è stato proprio il suo uomo. La polizia la fa custodire in un convento di carmelitane. L’irrequieta donna, in abito talare, ne combinerà di tutti i colori. Buoni i balletti e le musiche.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Pasion Prohibida. Alle 00.35 Hawaii Five-0. Ma veniamo al prime time.

La serie, prodotta dalla statunitense Telemundo in lingua spagnola, è incentrata sulla storia d’amore tra Bianca e Bruno. Bianca Santillana è la figlia di Flavia Santillana, per la quale nutre un odio profondo in quanto la reputa responsabile della morte di suo padre, colto da infarto durante una discussione con la madre che più volte lo aveva tradito. Bianca si sposa con un vedovo milionario, Ariel Piamonte, sul quale Flavia aveva già puntato gli occhi attratta soprattutto dal suo denaro.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento in diretta con Mi è sembrato di vedere un Blob, con Flavio Insinna. In seconda serata La Tredicesima Ora, con Carlo Lucarelli. Ma veniamo al prime time.

Frammenti dispersi di memoria raccontano, in una serata speciale, lo storico programma, che ripercorre le tappe salienti della sua storia attraverso ospiti, aneddoti, testimonianze e commenti.

Logo Canale5 Su Canale 5 primo appuntamento con Segreti e Delitti, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata la rubrica Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Si ricostruiscono i grandi casi irrisolti della cronaca e gli enigmi italiani e internazionali che continuano a non trovare ancora una soluzione.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata in prima tv di Arrow e a seguire una di The Tomorrow People. In seconda serata, Chiambretti Supermarket. Ma veniamo al prime time.

Arrow

Seeing Red (S02E20) Il Mirakuru porta Roy a scatenare un’incontrollabile rabbia su Starling City. Oliver realizza che ha perso la ragione e cerca un modo per fermarlo.

The Tomorrow People

Un ritorno inaspettato (S01E20)  Roger, tornato a casa e ripresosi completamente, mette al corrente Cara e John del suo piano contro l’Ultra.

Logo Rete4 Su Rete 4 una puntata di Alive – Storie di sopravvissuti, con Vincenzo Venuto. In seconda serata il film Frequency – Il futuro è in ascolto (USA, 2000) di Gregory Hoblit, con Dennis Quaid, Andre Braugher, James Caviezel. Ma veniamo al prime time.

Seconda edizione con nuove storie e nuove emozioni: testimonianze dirette e reportage inediti; filmati eccezionali e la testimonianza di chi ce l’ha fatta, vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi.

La7 logo Su La7 secondo appuntamento con il meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie con Maurizio Crozza. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma vediamo il prime time.

Maurizio Crozza offre il meglio del suo programma e della sua galleria di personaggi.

New Logo Mtv Su MTV terza puntata della terza stagione in prima tv  di Catfish – False identità. A seguire una puntata in replica. Ma vediamo il prime time.

Un anno dopo aver conosciuto ‘T light’ su Instagram, ‘Instaceleb’ Antoinette è pronta per conoscerlo dal vivo, ma lui rifiuta l’idea. Sarà realmente chi dice di essere?

Cielo logo Su Cielo prima puntata di Junior MasterChef Spagna. A seguire Hotel allo sbando.

Sedici bambini, dagli otto ai dodici anni, ci dimostreranno che in cucina non conta l’età. A giudicarli ci saranno Jordi Cruz, Pepe Rodriguez e Samantha Vallejo-Najera. Il vincitore si aggiudicherà 12.000 euro.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Blade II (Ger/USA, 2002) di Guillermo Del Toro, con Kris Kristofferson, Wesley Snipes.

Metà uomo e metà vampiro, il destino di Blade è quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l’aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri

RAI 5 Su Rai 5 docufilm Indebito (Ita, 2013) di Andrea Segre, con Vinicio Capossela A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Nelle vesti di viandanti, Andrea Segre e il cantautore Vinicio Capossela affrontano un viaggio in Grecia, per capire la crisi e le sue mille sfaccettature.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Action”, il film Ocean’s 13 (USA, 2007) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Ellen Barkin, Brad Pitt, Matt Damon.

Willie Bank è un losco uomo d’affari responsabile del fallimento di Reuben. Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean non può certo lasciare il vecchio amico solo in un momento così difficile; decide di architettare l’ennesimo, mirabolante piano per rovinare Bank.

La5 Logo Su La 5 due puntate in prima tv della quarta stagione di The Vampire Diaries. A seguire Uomini e donne.

Adeste Fideles (S04E09) Stefan cerca di far desistere Tyler dal suo piano per eliminare Klaus.

Speciale dopo scuola (S04E10) Stefan riceve un’inaspettata confessione. Rebekah si riavvicina a Stefan, Elena e Caroline per avere notizie sulla cura.

Italia 2 Su Italia 2 il film Rush Hour – Missione Parigi (USA, 2007) di Brett Ratner, con Jackie Chan. Quindi una puntata di The Pills e tre della terza stagione di Californication. Ma veniamo al film.

Mentre si trovano a Parigi, Lee e Carter finiscono inavvertitamente con lo scontrarsi con la Triade Cinese.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata di Wild – Oltrenatura.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione del programma, condotto da Fiammetta Cicogna e Carlton Myers.

Real Time Su Real Time la quinta puntata in prima tv di Enzo Missione Spose. A seguire due di Abito da sposa cercasi. Ma veniamo al prime time.

Enzo va a Frascati per aiutare alcune spose a trovare l’abito perfetto per il loro matrimonio: vedremo il look rock di Floriana, l’abito ‘gastronomico’ di Chiara e l’indecisione di Antonella.