Home Serie Tv Serie tv, novità: Gillian Alexy in Royal Pains, Ben Barnes in Sons of Liberty

Serie tv, novità: Gillian Alexy in Royal Pains, Ben Barnes in Sons of Liberty

L’attrice di Damages sarà ricorrente nella sesta stagione di Royal Pains, mentre l’attore de Le Cronache di Narnia sarà uno dei protagonisti della miniserie History.

pubblicato 5 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:43

Growing Up and Down: Disney Channel ha deciso di ordinare il pilot di una family comedy, interpretata da Raini Rodriguez e Adam Irigoyen, incentrata su una coppia di genitori che improvvisamente e inspiegabilmente si trasformano in teenager. Nel cast figurano Cecilia Balagot e Noah Centineo nei panni dei figli della coppia, coloro che aiuteranno i genitori a vivere la loro nuova realtà.

Navy St.: Brandon Barash sarà guest star della nuova serie drammatica DirecTV ambientata nel mondo delle arti marziali di Venice (California). L’attore interpreterà Eric, un ciarlatano di Los Angeles che diventa furioso quando Lisa (Kiele Sanchez) rifiuta le sue avances.

Royal Pains: Gillian Alexy, Patrick Breen, Jeremy Davidson, Martha Higareda e Natalie Hall prenderanno parte alla sesta stagione della serie USA Network. Alexy sarà la ricorrente e misteriosa Charlotte, una donna che Hank (Mark Feuerstein incontra viaggiando per l’Europa). Breen sarà Bob, un consulente matrimoniale che avrà grande peso nella vita di Paige (Brooke D’Orsay) e Evan (Paulo Costanzo). Davidson sarà Ray Mazzarino, un nuovo paziente della Hankmed che si è trasferito negli Hamptons di recente e inizia a collaborare con Evan. Higareda sarà Viviana, la barista di un tranquillo bar, che diventa la meta preferita di Jeremiah (Ben Shenkman). Hall sarà Hope, una ballerina di burlesque, che chiederà aiuto a Jeremiah.

Sons of Liberty: History ha annunciato i nomi degli attori che reciteranno nella miniserie di sei ore che segue un gruppo di uomini – Sam Adams, John Adams, Paul Revere, John Hankcock e Joseph Warren – che collaborano per innescare una rivoluzione e rendere l’America una nazione. Ben Barnes, Henry Thomas, Micahel Raymond-James saranno rispettivamente Sam Adams, John Adams e Revere, mentre Rafe Spall e Ryan Eggold vestiranno i panni di Hancock e Warren. Marton Csokas sarà Thomas Gage, il generale inglese incaricato di gestire i disordini di Boston, mentre Dean Norris sarà il brillante diplomatico Benjamin Franklin. Dirk Hoogstra ha detto: “Dal Boston Tea Party alla Dichiarazione di Indipendenza, Sons of Liberty racconterà la storia ribelle della più grande battaglia per la libertà dell’America”. La produzione dello show inizierà questa estate.