Home MTV Italia Teen Wolf, anticipazioni sulla terza stagione

Teen Wolf, anticipazioni sulla terza stagione

Jeff Davis, creatore di Teen Wolf, rivela qualche anticipazione sulla terza stagione

pubblicato 15 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:38

Lunedì si è conclusa in America la seconda stagione di “Teen Wolf”, lo sci-fi che sta riscuotendo un buon successo, tant’è che Mtv ha rinnovato la serie per una terza stagione, composta da ben 24 episodi. Jeff Davis, creatore dello show, ha appena finito di delineare le storie dei nuovi episodi, ed ha anticipato qualcosa a riguardo.

-Attenzione: spoiler-
Si seguirà ancora la storia di Jackson (Colton Haynes), finalmente trasformatosi in lupo mannaro dopo essere stato il Kanima per tutta la stagione. Se però i suoi occhi, a differenza degli altri licantropi, non sono diventati gialli ma sono restati blu, c’è un motivo. Inoltre, si spiegheranno le origini del ragazzo, che lo hanno portato ad essere prima il Kanima e poi un lupo.

“C’è molta mitologia nella seconda stagione che sarà spiegata nella terza, ha detto Davis. “Ci sono dei segreti della prima stagione e della seconda che saranno rivelati. Uno di questi è la prima scena della seconda stagione, quando Jackson emerge dall’acqua di un lago. Spiegheremo cosa ci faceva lì”.

Rivedremo anche Boyd (Sinqua Walls) ed Erica (Gage Golightly), che nel finale dell’ultima puntata andata in onda non se la passavano bene. “Capiremo cosa gli è successo nelle due prime puntate. Sono ancora vivi ma non sono fuori pericolo”, ha spiegato l’autore.

Ci sarà spazio anche per il Dr. Deacon (Seth Gilliam) e la professoressa Morell (Bianca Lawson), il cui ruolo potrebbe diventare più importante, a seconda del contratto che li lega alla serie: “Avrete alcune risposte su di loro, e nuove domande”.

Non mancheranno i momenti leggeri, rappresentati dall’amicizia tra Scott (Tyler Posey) e Stiles (Dylan O’Brien), che potrebbe essere minacciata da un altro personaggio:

“Una delle storie più importanti della serie è la loro, stanno bene insieme. Si rispettano l’un l’altro e si supportano nei loro problemi. Ma Isaac (Daniel Sharman) avrà una grande parte nella storia. E’ divertente perchè c’è della sintonia tra gli attori, e Daniel è in sintonia con Tyler, la esploreremo, vedremo se l’amicizia con Stiles sarà forte”.

L’amico di Scott, intanto, dovrà anche affrontare il sentimento non corrisposto da Lidya (Holland Roden), ancora legata a Jackson: “Potrebbe doversi fare da parte e guardare”, ha detto Davis, che però ha anche spiegato come, inizialmente per Stiles ci sarebbe dovuta essere una storia con Erica, idea poi non sviluppata perchè il suo legame con Lidya era troppo forte:

“Lo abbiamo capito in termini di narrazione, nella scena in cui Stiles è da solo sul campo e lei è l’unica che fa il tifo per lui. Abbiamo sentito che era meglio lavorare su quello che su lui ed Erica. Vedi che alcuni attori essere in sintonia per determinati colleghi, e Gage era in sintonia con Sinqua, quindi vederli alla fine mano nella mano ci è sembrato più giusto”.

Infine, Scott ed Allison (Crystal Reed). La loro storia sembra essere compromessa dalle azioni di lei, che nei nuovi episodi subirà alcuni cambiamenti:

“Amo le storie di redenzione. Quando i buoni diventano cattivi e viceversa, per un po’ li odi, ma poi li ami ancora, quindi sarà interessante vedere se riuscirà a riottenere il consenso del pubblico”.

Per Scott, invece, secondo l’autore la strada si fa sempre più vicina a quella per diventare un nuovo Alpha:

“Ci stiamo sicuramente lavorando. Penso che il destino di Scott sia quello di diventare un Alpha. Vedremo come andrà avanti la cosa nella terza stagione”.

[Via Zap2it]

MTV Italia