Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: seconda stagione per Turn

Serie tv, promossi e bocciati: seconda stagione per Turn

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di giugno

pubblicato 24 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:46

La Amc ha rinnovato Turn per una seconda stagione. La serie tv racconta la formazione della prima spia americana durante la Guerra d’Indipendenza. Craig Silverstein, Barry Josephson (i produttori esecutivi della serie, ndr), un cast ed una troupe di talento hanno realizzato una prima stagione davvero caratteristica e coinvolgente”, ha detto Charlie Collier, presidente del network. “Guardiamo avanti per continuare questo viaggio rivoluzionario nella seconda stagione”.

I verdetti del 20 giugno

Better Call Saul La Amc ha rinnovato Better Call Saul per una seconda stagione da tredici episodi, prima ancora del lancio della prima stagione del prequel di Breaking Bad. Inoltre, la premiere della serie andrà in onda nei primi mesi del 2015 e non in autunno. “La produzione di Better Call Saul è in corso e non potremmo essere più orgogliosi nè più entusiasti del lavoro fatto fino ad ora”, ha detto Charlie Collier, presidente del network. “Nell’introdurre qualsiasi serie, soprattutto una col Dna di Breaking Bad, ci sono innumerevoli fattori da considerare per essere certi che lo show abbia il lancio che merita. Abbiamo una forte storia con Vince (Gilligan, co-creatore della serie, ndr), Peter (Gould, co-creatore della serie, ndr), Bob (Odenkirk, interprete di Saul, ndr), lo studio… E tutti condividono l’attenzione nel renderlo un vero evento”.

I verdetti del 12 giugno

Sirens Usa Network ha rinnovato Sirens per una seconda stagione da tredici episodi. La serie tv, remake di uno show inglese, ha come protagonisti tre paramedici molto bravi nel loro lavoro quanto alle prese con alcuni guai nella vita privata. “Sirens ha una vasta fan base e siamo entusiasti di far crescere questo pubblico, dal momento che la seconda stagione promette un sacco di risate ed umorismo irriverente in più”, ha detto Chris McCumber, presidente del network. “Siamo contenti di proseguire la nostra collaborazione con Denis Leary e Bob Fisher, il cui stile sballato e che provoca tante risate è stato reso possibile dal cast immensamente di talento”.

Anche Starz ha rinnovato Power per una seconda stagione da dieci episodi. Lo show segue la vita di un uomo alle prese con la gestione di un popolare night club a New York ed il traffico di droga di cui è uno dei principali spacciatori. “Sono grato a Chris Albrecht (presidente del network, ndr), Carmi Zlotnik ed a tutti quelli di Starz per il loro sostegno”, ha detto il creatore della serie tv Courtney Kemp Agboh. “Sono entusiasta di poter scrivere una seconda stagione che stiamo pianficando più grande e migliore della prima”.

I verdetti del 10 giugno

Faking It Mtv America ha rinnovato Faking It per una seconda stagione. La prima puntata della serie tv, con protagoniste Amy (Rita Volk) e Karma (Katie Stevens), due amiche che si fingono lesbiche per essere più popolari, è stata vista da 1,1 milioni di telespettatori (0.5 rat.), la seconda da 860 mila persone (0.4 rat.), la terza da 930 mila telespettatori (0.4 rat.). La Fox, invece, ha deciso che non manderà in onda Us & Them, la comedy con Jason Ritter ed Alexis Bledel, dopo aver interrotto la produzione degli episodi.

I verdetti del 4 giugno

Penny Dreadful Showtime ha rinnovato “Penny Dreadful” per una seconda stagione. Il numero di episodio non è stato confermato, ma potrebbero essere più degli otto realizzati per la prima stagione. La prima puntata della serie tv, che s’ispira alle pubblicazioni a tema horror del XIX secolo ed include numerosi personaggi della letteratura di questo tipo, come Dorian Gray (Reeve Carney) ed il Dr. Frankestein (Harry Treadaway), è stata vista da 870 mila telespettatori (0.4 rating 18-49 anni), la seconda da 720 mila, la terza da 730 mila persone (0.3 rat.). “E’ andato incredibilmente bene in tutte le piattaforme su cui si poteva vedere”, ha detto David Nevins, presidente del network.

Serie tv rinnovate

Penny Dreadful (seconda stagione)
Faking It (seconda stagione)
Pretty Little Liars (sesta e settima stagione)
Sirens (seconda stagione)
Power (seconda stagione)
Better Call Saul (seconda stagione)
Turn (seconda stagione)