Home Serie Tv Serie Tv USA: Corey Stoll in Homeland 4, Showtime sviluppa una serie prodotta da Robert Downey Jr.

Serie Tv USA: Corey Stoll in Homeland 4, Showtime sviluppa una serie prodotta da Robert Downey Jr.

L’attore di House of Cards sarà guest star potenzialmente ricorrente nella quarta stagione di Homeland, mentre l’attore di Iron Man produrrà una serie per Showtime.

pubblicato 4 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:47

Homeland: Lalla Robins e Corey Stoll sono entrati a far parte del cast della quarta stagione della serie Showtime. I due attori saranno rispettivamente la ricorrente Martha Boyd, ambasciatrice americana, una donna professionale, abile oratrice e dalla grande personalità che lavora nella repubblica islamica del Pakistan, e la guest star potenzialmente ricorrente Sandy Bachman, il capo della CIA della sede pakistana, nonché una delle più promettenti stelle dell’agenzia.

Nuova serie Showtime: la rete ha deciso di sviluppare un drammatico prodotto da Gary Lennon, Robert Downey Jr e Susan Downey. La serie, scritta da Lennon, sarebbe ambientata nel 1983 e seguirebbe i pazienti di un centro riabilitazione di Venice Beach, una località dove droghe e alcool hanno da sempre fatto parte delle cultura del luogo.

Rated P For Parenthood: ABC Family ha deciso di sviluppare una musical comedy che racconta la storia la storia dei genitori moderni, uomini e donne che si sentono ancora molto giovani se non addirittura essi stessi bambini! La serie, prodotta dalla Milojo Prods. Di Kelly Ripa e Mark Consuelos e dalla sceneggiatrice e attrice Jamie Denbo, si basa sulla musical comedy omonima creata da Sandy Rustin, con musiche e testi di Dan Lipton e David Rossmer, che è andata in scena a Broadway nel 2012.

Recovery Road: Sebastian De Souza e Alexis Carra reciteranno nel pilot della possibile nuova serie ABC Family basata sul romanzo di Blake Nelson, incentrata su Maddie, una teenager che, avendo problemi di dipendenza, la sera frequenta un centro di riabilitazione per non rischiare di essere espulsa dalla scuola. De Souza sarà il misterioso cattivo ragazzo Wes Stewart, un altro paziente della riabilitazione che attira l’attenzione di Maddie. Carrà sarà Cynthia McDermott, la consulente scolastica che scopre che Maddie ha una dipendenza e decide di mandarla in riabilitazione.