Home Serie Tv Serie tv, novità: Brian Van Holt in Ascension, Richard Kind in Red Oaks

Serie tv, novità: Brian Van Holt in Ascension, Richard Kind in Red Oaks

L’attore di Cougar Town sarà protagonista della serie evento Syfy, mentre l’attore di Spin City sarà regular nella possibile nuova comedy Amazon.

pubblicato 4 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:47

Ascension: Brian Van Holt prenderà parte alla serie limitata che SyFy trasmetterà a novembre. L’attore interpreterà William Denninger, il capitano della Ascension, l’astronave che il governo americano lanciò nello spazio nel 1963 con la speranza di popolare un nuovo mondo. William è sposato con Vionda (Tricia Helfer).

Cocked: Brian Dennehy sarà uno dei protagonisti della nuova serie Amazon interpretata da Sam Trammell, scritta da Samuel Baum e Sam Shaw, incentrata su Richard Paxson (Trammell), un consulente di Washington che, dopo essere stato per tanti anni lontano da suo padre Wade (Dennehy) e da suo fratello, decide di tornare nella sua città per salvare l’azienda di armi di famiglia che potrebbe essere assorbita dall’azienda rivale gestita dallo zio.

Hysteria: Jenessa Grant sarà regular nel pilot della possibile serie drammatica Amazon creata da Shaun Cassidy, incentrata sulla dottoressa Logan Harlow (Mena Suvari), una brillante neurologa e psichiatra della University of Texas Medical School, che torna nella sua città natale, Austin, per investigare su una misteriosa epidemia che pare si trasmetta attraverso la tecnologia. L’attrice sarà Cassie Yates, la star della squadra di ballo della scuola. Nella serie vedremo anche Joseph David Jones vestire i panni di Deante Sanstreet, uno studente e ballerino che conosce Cassie e i suoi compagni di ballo.

Red Oaks: Richard Kind sarà tra i protagonisti del pilot della possibile nuova comedy Amazon prodotta da Steven Soderbergh e David Gordon Green (che dirigerà la prima puntata). La serie, ambientante nell’estate del 1985, racconta la storia del ventenne David Myers, un ragazzo che, mentre cerca di capire che vita vuole vivere, viene assunto come assistente del coach di tennis al Red Oaks country club del New Jersey, un club frequentato prevalentemente da ebrei. L’attore sarà Sam Myers, il padre di David, un uomo che si aspetta che suo figlio diventi un commercialista e che, pensando di essere sul punto di morire a causa di continui attacchi di cuore, confessa alcuni scioccanti segreti a David rendendo il loro rapporto imbarazzante.