Lego Star Wars: Le Nuove Cronache di Yoda in prima tv su Disney XD

Lego Star Wars, lo speciale a mattoncini con Yoda come protagonista arriva il 9 giugno in prima tv su Disney XD.

Ansiosi di vedere la nuova serie animata Star Wars Rebel in programma nella prossima stagione? Dovrete avere ancora un po’ di pazienza, ma se siete in astinenza di serie animate a tema Guerre Stellari vi segnalo una chicca.

E’ in arrivo un’interessante prima tv per i fan di Star Wars e dei mattoncini Lego. Dopo la prima visione nel corso delllo Star Wars Day 2014, che ha raccolto gli appassioonati sparsi per il mondo, sarà trasmesso finalmente l’episodio Star Wars: Le Nuove Cronache di Yoda (LEGO Star Wars: The New Yoda Chronicles: Escape from the Jedi Temple), in onda il 9 giugno alle 13.50 su Disney XD.

Nel corso dell’episodio speciale, Yoda e Obi-Wan capiscono che Luke, per diventare un efficace guerriero Jedi, ha bisogno degli Holocron, gli apparecchi in cristallo e lattice di colore azzurro, e forma cubica, ricchi di informazioni sulla storia Jedi.

La coppia ripercorre un flash back raccontando della missione intrapresa in passato per recuperare i cristalli dal tempio Jedi quando dovettero scontrarsi col malvagio Dart Fener. Chi riuscirà a trovarli dal nascondiglio e ad entrare in possesso del loro enorme potere?

Mancano pochi giorni ancora, e potrete scoprirlo. Ed è solo l’inizio: si tratta solo del primo dei quattro nuovi episodi in programma. Il prossimo (e secondo) andrà in onda su Disney XD Usa il 4 giugno è si intitola Race for the Holocrons. Non resta che attendere che venga trasmesso anche sul canale Disney italiano.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →