Serie Tv, novità: Jason Ritter in Girls 4, Kevin Alejandro in The Returned

L’attore di Parenthood sarà guest star in una puntata della quarta stagione della serie HBO, mentre l’attore di Arrow sarà tra i protagonisti della nuova serie A&E

di

Girls: Jason Ritter sarà guest star del sesto episodio della quarta stagione della serie HBO. L’attore vestirà i panni di un personaggio di nome Scott. La rete non ha rivelato ulteriori dettagli sul suo personaggio.

The Returned: Kevin Alejandro è entrato a far parte del cast della nuova serie A&E creata da Carlton Cuse, ispirata all’omonima serie francese, incentrata su un gruppo di persone morte che tornano in vita e portano scompiglio in un piccolo paese americano. L’attore sarà lo sceriffo autoritario della cittadina Tommy Moran. Nella serie vedremo anche Sophie Lowe nel ruolo di Lena, una delle figlie di Jack (Mike Pellegrino) e Mat Vairo in quello di Simon, uno musicista che torna in città dopo essere morto dieci anni prima.

Things You Shouldn’t Say Past Midnight: Parker Young e Keith David sono entrati a far parte della prima comedy originale DirecTv. Young sarà un diciannovenne del college che fa uno scherzo al preside della scuola (David). Fanno parte del cast della serie anche Stephen Schneider, Collette Wolfe, Jimmy Ouyang, Alanna Ubach, Lin Shaye, Jorge-Luis Pallo, Ivo Nandi, Hugh Dillo e Kerri Kenny.

Un-Real: Constance Zimmer sostituirà Megan Price nella nuova dark comedy Lifetime scritta e prodotta da Marti Noxon, che racconta la storia di Rachel (Shiri Appleby), una giovane donna che lavora nello staff di un dating reality show e ha il compito di manipolare le relazioni tra i concorrenti in modo da rendere lo show interessante. La Zimmer sarà la produttrice esecutiva del programma dove lavora Rachel. Fanno parte del cast anche Freddie Stroma, Josh Kelly, Nathalie Kelley, Johanna Braddy, Breeda Wool e Ashley Scott.