Vince il calcio, ma…

Canale5 con Bruges-Juventus si aggiudica la prima serata – come se ci fossero dubbi. Nonostante questo traino, Mentana perde di nuovo da Vespa (della puntata di ieri di Matrix abbiamo già parlato e nei commenti si è avviato il dibattito). Ma la notizia – nascosta nei meandri dei numeri – per me resta un’altra: Dr.

di

Canale5 con Bruges-Juventus si aggiudica la prima serata – come se ci fossero dubbi. Nonostante questo traino, Mentana perde di nuovo da Vespa (della puntata di ieri di Matrix abbiamo già parlato e nei commenti si è avviato il dibattito).
Ma la notizia – nascosta nei meandri dei numeri – per me resta un’altra: Dr. House, su Italia1, ha superato RaiUno. Che il mondo delle serie tv stia facendo passi da gigante, è cosa evidente e interessante.
Avanti, produttori, cosa aspettate a investire?
E non in prodotti come Elisa di Rivombrosa 2, che inizia la settimana prossima. No. In qualcosa di competitivo, che si possa vendere anche all’estero. O serve qualche altra dimostrazione di forza, dopo quella di Desperate Housewives e quella che arriverà da parte di Lost?

I Video di TvBlog