Home Serie Tv Serie tv novità: Nathaniel Buzolic in The Originals 2, Kris Kristofferson in Texas Rising

Serie tv novità: Nathaniel Buzolic in The Originals 2, Kris Kristofferson in Texas Rising

Buzolic riprenderà il ruolo di Kol nella seconda stagione di The Originals, mentre il cantante country reciterà nella miniserie History.

pubblicato 1 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:53

Galyntine: Peter Fonda sarà regular nella possibile serie AMC prodotta da Ridley Scott, David Zucker, Greg Nicotero e Jason Cahill, ambientata in un futuro post apocalittico che ha rifiutato completamente la tecnologia. L’attore sarà Crawford, il proprietario di un negozio, brizzolato e ultra tradizionalista che prova rancore per essere più uno dei leader del suo gruppo di sopravvissuti.

Hell on Wheels: Jonathan Scarfe sarà ricorrente nella quarta stagione del western drama AMC. L’attore interpreterà Sydney Snow, un vecchio compagno di guerra di Cullen Bohannon (Anson Mount), che ha un talento innato nel mettere se stesso e gli altri in situazioni difficili e pericolose.

Nuova serie History: Craig Zadan e Neil Meron creeranno per History una miniserie di quattro ore che racconta l’origine dell’ordine mistico cristiano medievale dei Cavalieri Templari. La sceneggiatura sarà scritta da Keir Person. Lo show racconterà la vera storia di tre fratelli, tutti e tre cavalieri durante la prima Crociata, e di come, dal loro viaggio in Terra Santa per riconquistare Gerusalemme, sia nato l’ordine dei Templari.

Reign: Jonathan Keltz è stato promosso a regular a partire dalla seconda stagione della serie. L’attore interpreta Leith, un ragazzo che inizialmente era un semplice fornaio, ma successivamente si è guadagnato un titolo attraverso una serie di atti eroici.

Texas Rising: Kris Kristofferson è entrato a far parte del cast della miniserie History di Leslie Greif, dedicata alla rivoluzione del Texas contro il Messico e alla nascita dei leggendari Texas Rangers. L’attore e cantante country interpreterà il presidente Andrew Jackson, colui che durante la Rivoluzione del Texas ha evitato il coinvolgimento diretto degli Stati Uniti, perché non era disposto a rischiare una guerra aperta contro il Messico, ma che è stato mentore e ammiratore del generale Sam Houston (Bill Paxton).

The Originals: Nathaniel Buzolic prenderà parte alla seconda stagione della serie The CW. L’attore tornerà a vestire i panni di Kol Mikaelson, il fratello più giovane di Klaus, in alcuni flashback. Il suo personaggio è apparso in The Vampire Diaries e nel pilot di The Originals.