Home Notizie Programmi tv stasera, venerdì 17 agosto 2012

Programmi tv stasera, venerdì 17 agosto 2012

Programmi tv stasera venerdì 17 agosto 2012

pubblicato 16 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:39

Logo Rai1 RaiUno replica la terza puntata dello show Me lo dicono tutti!, condotto da Pino Insegno e andato in onda nell’Autunno 2011.

Personaggi del mondo dello spettacolo alle prese con la candid camera, ma nel ruolo di ‘carnefici’: tra gli ospiti di stasera Claudio Lippi, Valeria Marini, Marco Mazzocca, Raul Cremona, Elisabetta Gregoraci, Loredana Lecciso e Adriano Pappalardo.

Logo Rai2 Su RaiDue torna la sesta stagione di NCIS – Unità anticrimine. In seconda serata la replica di Presunto colpevole, con Fabio Massimo Bonini che affronta alcuni casi di ‘malagiustizia’.

Paese natale (S06E04)
Per indagare sull’omicidio di un marine, Gibbs torna nel suo paese natale, dove ritrova il padre che non vedeva da anni.
Nove vite (S06E05)
Nel garage dove è stato ucciso un marine vengono trovate le impronte di un sottufficiale. La squadra non può interrogarlo.
Rompicapo (S06E06)
La squadra lavora ad Halloween a causa di un serial killer che pubblica su internet indizi sulle sue prossime vittime.

Logo Rai3 Su RaiTre La Grande Storia trasmette il documentario “Giovanni Paolo I. Il Papa del sorriso”. A seguire settimo appuntamento con Lucarelli racconta, che si occupa di “Terra e libertà”.

In occasione del centenario della nascita di Albino Luciani, Papa per soli 33 giorni, il docufilm di Luigi Bizzarri racconta la vita di un uomo semplice e umile con le testimonianze dei familiari e filmati inediti, girati prima e dopo il Conclave.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda e ultima puntata dell’Ale & Franz Show. A seguire Carlo Verdone ne Il Bambino e il poliziotto (Ita, 1989). Ma veniamo alla prima serata.

Seconda e ultima parte dello spettacolo di cabaret registrato nel 2009 allo Strehler di Milano: Alessandro Besentini e Francesco Villa ripropongono il loro vasto repertorio ricco di successi insieme a sketch inediti.

Logo Italia1 Su Italia 1 azione con Prey – La caccia è aperta (USA, 2007), di Darrell Roodt, con Peter Weller, Bridget Moynahan.

Tom Newman si è da poco sposato in seconde nozze con Amy, ma la donna non ha un buon rapporto con i suoi figli. Per stemperare le tensioni, Tom organizza una vacanza in Africa con tanto di safari.

Logo Rete4 Su Rete 4 va in onda un nuovo film tv di Julie Lescaut, in prima visione. In seconda serata Il falò delle vanità (USA, 1990), di Brian De Palma con Tom Hanks e Bruce Willis e prosegue con la saga di Django, tra Django 2 – Il grande ritorno (Ita, 1987), di Ted Archer con Franco Nero, e Django spara per primo (Ita, 1967) di Alberto de Martino. Ma vediamo alla serie francese.

Volontari (S18E02)
Julie e la sua squadra indagano nell’ambiente della ricerca farmaceutica in seguito all’inspiegabile morte per crisi cardiaca di una ventenne.

La7 logo Su La7 in onda Missione Natura, con Vincenzo Venuto e i suoi viaggi alla scoperta delle meraviglie della natura.

Tasmania 1 / Savage Realm
Straordinario itinerario nel mondo naturale, in compagnia del biologo Vincenzo Venuto e del fotografo Austin Stevens sulle tracce dell’ornitorinco.


New Logo Mtv Su Mtv Teenager in crisi di peso, docu-reality che cavalca il filone dell’obesità giovanile giunto alla quinta puntata della prima stagione, di cui in basso vi proponiamo la sinossi. A seguire due episodi di Prof. Sex, altro programma in prima tv: Dan e Lauren esplorano le relazioni di studenti e prof nelle università americane.

Jordan è un adolescente che ha iniziato a prendere peso a causa di problemi familiari. Riuscirà a superare il passato e a dare una svolta alla sua vita?

Cielo logo Cielo propone il film An education (GB, 2009), di Lone Scherfig con Carey Mulligan e Peter Sarsgaard.

1961 in un sobborgo di Londra: la 16enne Jenny studia con passione per farsi ammettere a Oxford. Conduce una vita grigia fino all’incontro col trentenne David. La sua vita cambia ma ci sono tante cose che Jenny ancora non sa, soprattutto a proposito di David.

Rai 4 Logo Su Rai 4 va in onda il film Super Mario Bros (USA, 1993), film diretto da Rocky Morton e Annabel Jankel, che si ispirano al videogame Nintendo per mettere su una storia che ha per protagonisti Bob Hoskins, Dennis Hopper. A seguire Wonderland 2012, magazine settimanale dedicato al genere fantastico. Ma veniamo alla trama del film.

Due fratelli idraulici italo-americani si scontrano con il perfido sovrano di un universo parallelo di uomini-rettili.

RAI 5 Su Rai 5 tre appuntamenti da non perdere all’insegna del viaggio e della scoperta di nuove prospettive del mondo.

Shoreline – Sudafrica
Da Cape Point a Cape Agulhas – La costa tra Cape Point e Cape Agulhas è costellata di baie mozzafiato: pochi posti al mondo possiedono altrettanta varietà e splendore.
Con i Tuoi Occhi – Amburgo
Nuova tappa dell’affascinante viaggio della conduttrice non vedente Sophie Massieu che, accompagnata dal cane Pongo, ci svela una delle principali città tedesche attraverso la sua particolare prospettiva.
Festa della Madonna della Bruna
Si festeggia lo switch off in Basilicata con uno speciale sulla Festa della Madonna della Bruna che si svolge a Matera ogni anno il 2 luglio.

Iris Logo Su Iris il film Colpi proibiti (Can, 1990), diretto da Deran Serafian, con Jean Claude Van Damme.

Un detective esperto di arti marziali si finge un assassino per infiltrarsi in un penitenziario e far luce sulla misteriosa morte di alcuni detenuti.

La5 Logo Su La 5 continua la saga de I Tudors con le ultime due puntate della seconda stagione, in prima tv.

The Act of Treason (S02E09)
Anna ha un aborto spontaneo e perde così la sua ultima speranza di salvare il suo matrimonio con Enrico. Viene accusata di tradimento e stregoneria e condannata a morte con quattro dei suoi presunti amanti, tra cui c’è anche il fratello.
Destiny and Fortune (S02E10)
Mentre Anna attende l’esecuzione, Enrico chiede la mano di Jane. Dichiara nullo il matrimonio con Anna e disconosce la figlia Elisabetta, rendendola illegittima e spianando la strada a un’erede di Jane. Anna viene giustiziata.

Italia 2 Su Italia 2 di scena il Motociclismo con le prove del GP di Indianapolis. Le prove costellano tutto il pomeriggio e culminano alle 20.10 con la MotoGP e alle 21.10 con la Moto2. In seconda serata prosegue l’estate di Lucignolo, ovviamente in replica. A seguire il film d’animazione Lupin III – Un diamante per sempre.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette la replica di Plastik- Ultrabellezza, tornato su Italia 1 in replica lunedì 13.

Real Time Su Real Time Wedding Night con Enzo Miccio che introduce il nuovo episodio di Quattro Matrimoni in prima tv e altre due puntate di Abito da sposa cercasi XXL, spin-off dell’amatissima serie ambientata nelle sale del negozio Kleinfeld di New York. In seconda serata due puntate di Pazzi per la spesa, che riparte dalla prima stagione.

Quattro Matrimoni (S02E09)
Quattro coppie competono per aggiudicarsi la luna di miele dei loro sogni: tra loro, un’ex cantante pop, un’attrice, una modella e il personaggio di un reality.

Foto | © TM News