Home Notizie Stasera in tv, 31 maggio 2014: Irlanda-Italia, Sardegna chi_ama

Stasera in tv, 31 maggio 2014: Irlanda-Italia, Sardegna chi_ama

Ultimo test degli Azzurri prima dei Mondiali in Brasile live su Rai 1.

pubblicato 30 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:56

Logo Rai1 Su RaiUno l’amichevole Irlanda-Italia in diretta da Londra. In seconda serata il film Wasabi (Fra/Jpn, 2001) di Gérard Krawczyk, con Jean Reno, Carole Bouquet. Ma veniamo al prime time.

Gli azzurri di Prandelli scaldano i motori contro i verdi d’Irlanda in vista dei mondiali brasiliani.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Playdate – Il segreto dietro la porta (USA, 2012) di Andrew C. Erin, con Marguerite Moreau. A seguire la seconda puntata di Luther. Ma veniamo al prime time.

Inquietanti scoperte coinvolgono una madre di famiglia, alle prese con i nuovi vicini di casa e i figli adolescenti.

Logo Rai3 Su RaiTre dalle 20.00 il concerto Sardegna chi_ama, in diretta da Cagliari. In seconda serata Un giorno in Pretura. Alle 15.00 20ma tappa del Giro d’Italia 2014 con, a seguire, Il Processo alla Tappa: di scena lo Zoncolan. Tv Talk va in onda alle 17.55. Ma veniamo al prime time.

Musica e cultura per ricostruire il futuro. Dall’Arena di Cagliari, Geppi Cucciari e Neri Marcorè conducono una serata di musica e spettacolo per le popolazioni colpite dall’alluvione dello scorso novembre.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Australia (USA/Aus, 2008) di Baz Luhrmann, con Nicole Kidman, Hugh Jackman. In seconda serata Speciale Tg5. Ma veniamo al film.

Nel Nord dell’Australia, alla vigilia della seconda guerra mondiale, una ricca aristocratica eredita un ranch e, non avendo altre alternative, unisce le sue forze a quelle di un esperto, anche se rozzo mandriano per guidare duemila capi di bestiame.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Spy Kids 4: Tempo di eroi (USA, 2011) di Robert Rodriguez, con Daryl Sabara, Kareem Bandealy. In seconda serata Chiambretti Supermarket. Veniamo al prime time.

Una ex spia, ora sposata e con prole, decide di rientrare in attività dopo aver saputo che un suo vecchio nemico ha intenzione di comandare l’intero pianeta. Si farà aiutare però, dai suoi bambini.

Logo Rete4 Su Rete 4  tre puntate di The Mentalist. A seguire Nuove scene da un matrimonio quindi una puntata di Chase. Ma veniamo al prime time.

Una luce rossa lampeggiante (S04E07)  Lisbon e la squadra indagano su una serie di delitti che sembrano riportare a un solo assassino.

Abito rosso (S04E08) Una ragazza viene trovata uccisa all’esterno di una discoteca: sembrerebbe una prostituta.

Maglietta rossa (S04E09) Lisbon e Jane indagano sull’omicidio di un campione di football che si e’ fatto saltare in aria con una macchina esplosiva.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret e il misterioso signor Owen (S01E26) La vacanza al mare nell’hotel di un amico di Maigret, viene bruscamente interrotta dal ritrovamento di un cadavere nella camera di un enigmatico ospite.
Maigret e la ragazza di provincia (S01E27) Un giovane di vent’anni,viene trovato stritolato da un treno. Maigret, per fare un favore al giudice, inizia le indagini senza un mandato ufficiale.

New Logo Mtv Su MTV due puntate di Pranked e una di Punk’d. A seguire Ridiculousness: Veri American Idiots.

Lo show di MTV che vi propone i più divertenti e folli scherzi ripresi da una telecamera e messi in rete.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Amantes – Amanti (Spa, 1991) di Vicente Aranda, con Jorge Sanz, Victoria Abril. In seconda serata I mille volti dell’eros.

Madrid, metà anni ’50. Paco, terminato il servizio militare, decide di restare nella capitale per cercare un lavoro. Trini, la sua fidanzata, gli dà l’indirizzo di Luisa, una vedova che affitta una camera.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la seconda stagione di Ghost Whisperer.

Il primo fantasma di Delia (S02E19) Delia sorprende ancora una volta Melinda che parla da sola.
Il collezionista (S02E20) Melinda conosce un uomo che ha le stesse sue capacità di vedere i morti e parlare con loro.

RAI 5 Su Rai 5 a teatro con Le lezioni americane, di Italo Calvino, con Giorgio Albertazzi. A seguire Roma – La nuova drammaturgia. In seconda serata David Letterman Show.

Le cinque conferenze scritte nel 1985 da Italo Calvino portate in scena da Giorgio Albertazzi con la regia Roberto Valdata.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Dalla Puglia con furore” il film Come è dura l’avventura (Ita, 1987) di Flavio Mogherini, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Gastone Moschin. A seguire Il commissario Lo Gatto (Ita, 1986) di Dino Risi, con Lino Banfi, Maurizio Micheli. Ma veniamo al prime time.

 Raccà è un industriale del varesotto che per incassare i soldi dell’assicurazione decide di far affondare la sua barca. Il suo complice è Zappi, il quale però non riesce nemmeno a raggiungere il porto del Marocco dove è ormeggiata la barca.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Baci à la carte (Ger, 2008) di Dietmar Klein, con Janine Kunze, Heikko Deutschmann.

Regina, è una giovane chef piena di talento ma negli ultimi anni ha dovuto prendersi cura del padre, dopo la morte della madre ed è stata quindi costretta a lasciare da parte la sua passione ed occuparsi invece del piccolo bar di famiglia, accanto ad una stazione di servizio. Un giorno però al bar giunge Salvatore Gentilcuore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Supernova (USA, 2005) di John Harrison, con Luke Perry, Clemency Burton-Hill.

Un famoso astrofisico scopre che la Terra sta per essere distrutta dalla nascita di una supernova. Il mondo cerca di correre ai ripari.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Il peccato e la vergogna 2, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

A Cuba Nito Valdi redivivo incontra Truzzi e accetta di lavorare per lui mentre a Roma Piera è ormai sul punto di smascherare Malpietro.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US.  E a seguire in prima tv Incinte dietro le sbarre, di cui vediamo la sinossi.

Sono una criminale –  Tammy vuole imparare a essere una buona madre per sua figlia disabile. Heather vuole avere un’opportunità per riscattarsi e diventare un genitore responsabile.