Home Desperate Housewives David Beckham per le casalinghe disperate

David Beckham per le casalinghe disperate

David Beckham è appena sbarcato nella MLS, il campionato di calcio degli Stati Uniti, per giocare nei Los Angeles Galaxy. Un contratto da un 100 milioni di dollari per 5 anni lo ha persuaso a lasciare il calcio che conta e a trasferirsi negli States.Sulla scelta di Beckham non hanno inciso solo i soldi provenienti

6 Agosto 2007 15:20

Robbie Williams e David Beckham, coppia Gay per Desperate Housewives David Beckham è appena sbarcato nella MLS, il campionato di calcio degli Stati Uniti, per giocare nei Los Angeles Galaxy. Un contratto da un 100 milioni di dollari per 5 anni lo ha persuaso a lasciare il calcio che conta e a trasferirsi negli States.

Sulla scelta di Beckham non hanno inciso solo i soldi provenienti dal calcio, ma la possibilità, facendo base a Los Angeles, di entrare nel mondo della Tv e del Cinema. Se i tifosi dei Galaxy cominciano già a sentirsi presi in giro vista l’assenza dai campi di calcio del campione inglese per via di un infortunio piuttosto serio alla caviglia, i produttori della tv americana si sfregano le mani per la possibilità di avere un personaggio del genere da lanciare, per non parlare della moglie l’ex-Posh Spice Victoria, giunta al suo seguito.

L’ipotesi di un reality Fox sulla vita dei coniugi Beckham di cui vi avevamo dato conto già a gennaio pare definitivamente tramontata, ma l’esordio sul piccolo schermo del calciatore non tarderà molto. L’ultima indiscrezione parla di una sua apparizione come Guest star in un episodio della prossima stagione di Desperate Housewives sulla ABC in un ruolo perfetto per un’icona metrosexual come lui.

Dovrebbe infatti interpretare la dolce metà di Robbie Williams, l’ex Take That ormai pienamente affrancato dal suo passato da idolo delle ragazzine. La scelta su Williams sarebbe caduta solo dopo il rifiuto eccellente di Tom Cruise, amico e vicino di casa dei coniugi Beckham a Los Angelse.

L’apparizione della coppia gay inglese a Wisteria Lane dovrebbe occupare un solo episodio, ma certo sarebbe il perfetto esordio per Beckham nel mondo dello spettacolo.

Desperate Housewives