Home Temptation Island Temptation Island: Fra le coppie una di Uomini e Donne ed una del Grande Fratello 13 (Anteprima TvBlog)

Temptation Island: Fra le coppie una di Uomini e Donne ed una del Grande Fratello 13 (Anteprima TvBlog)

Ultime notizie su Temptaion Island in onda da luglio su Canale5 Temptation Island. Vediamo insieme chi sono le coppie ed il “confidente misterioso”.

di Hit
pubblicato 30 Maggio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:09

Partiranno nelle prossime settimane le riprese del nuovo programma di varietà di Canale5 Temptation Island, versione rinnovata, riveduta e corretta di quel Vero Amore andato in onda anni fa, sempre sull’ammiraglia Mediaset. Il programma, prodotto da Fascino, andrà in onda a luglio, per quattro settimane in prima serata. Il giorno della settimana non è ancora stato deciso ed è davvero chiedere l’impossibile a Mediaset ora quale sarà, visto per esempio che il giorno di messa in onda della finale dello spettacolo musicale Amici 2014, è stato deciso all’ultimo.

Ma, giorno della settimana a parte, iniziano a trapelare le prime voci su quali saranno le coppie che animeranno questo spettacolo di varietà. Certamente un serbatoio da cui Tempation Island attingerà acqua per il proprio mulino è il varietà del pomeriggio, sempre di Fascino, Uomini e Donne. Quello è chiaramente il territorio perfetto per questo tipo di trasmissione, che basa la sua essenza proprio nel rapporto di coppia, fra frizioni e tanto ammmore. Quindi, come già si vocifera in questi giorni, ci saranno sicuramente coppie provenienti da Uomini e Donne in Tempation.

Per esempio Tara Gabrieletto e Christian Gallella è certamente fra le più accreditate. Mentre apprendiamo, da fonti vicinissime ad Endemol, che farà parte della trasmissione la coppia dell’ultimo Grande Fratello, per altro entrambi usciti la sera della finale, ovvero Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Sarà vero amore il loro, oppure appena arriveranno le prime onde spumeggianti del mare mosso, uno di loro verrà catapultato al di fuori dell’amore di coppia? Temptation potrebbe essere il primo “scherzoso” test”, staremo a vedere.

Di certo, come già vi accennammo nella nostra anteprima del programma, non ci sarà la figura vera e propria del conduttore in questo programma. Ci sarà invece un “raccontatore”, o più verosimilmente un “confidente” per le coppie che parteciperanno a questo programma. Cioè la persona a cui i ragazzi e le ragazze, divise in location differenti, confideranno i loro pensieri ed e le tentazioni che hanno incontrato durante il percorso di questa loro avventura. Fra i candidati, il più accreditato al momento appare Filippo Bisciglia. A proposito di location, il tutto dovrebbe avvenire in un villaggio turistico, sito sulla costa tirrenica, fra il Lazio meridionale e la Campania settentrionale.

L’appuntamento dunque per Temptaion Island è nella prima serata di Canale5, per 4 settimane a luglio e lodi, lodi, lodi all’ammiraglia Mediaset, che nonostante l’estate ed il periodo non proprio prolifico, manda in onda una produzione originale d’intrattenimento.

Temptation Island