Home Notizie Stasera in tv, 30 maggio 2014: ultima puntata per Si può fare, Virus e Sfide

Stasera in tv, 30 maggio 2014: ultima puntata per Si può fare, Virus e Sfide

Carlo Conti saluta il prime time di Rai 1, almeno per un po’, così come Nicola Porro, Alex Zanardi, mentre cambia il prime time di Italia 1.

29 Maggio 2014 22:15

002_Si può fare

Logo Rai1 Su RaiUno quinta e ultima puntata di Si può fare, con Carlo Conti. In seconda serata Tv7 sui risultati delle Europee. Ma veniamo al prime time.

12 concorrenti vip in sfida in sei prove: in giuria Yuri Chechi, Amanda Lear e Pippo Baudo.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata la replica di The Voice of Italy. Ma veniamo al prime time.

Più del 40% di voti a Matteo Renzi è il dato eclatante delle Europee. Riuscirà Renzi a non tradire la fiducia degli elettori? Questi gli argomenti dell’ultima puntata prima della pausa estiva.

Logo Rai3 Su RaiTre ultima puntata di Sfide – I nostri avversari amatissimi. In seconda serata La Tredicesima Ora, con Carlo Lucarelli. Alle 15.15 19ma tappa del Giro d’Italia 2014. Ma veniamo al prime time.

Inghilterra – Un esclusivo incontro tra Alex Zanardi e Cesare Prandelli chiuderà l’ultima puntata di ‘Sfide Mondiali i nostri avversari amatissimi’ dedicata al confronto con l’Inghilterra.

Logo Canale5 Su Canale 5 sesta puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. In seconda serata la rubrica Supercinema. Ma veniamo alla serie spagnola.

Hillgarth chiede a Sira di entrare in contatto con Berta Sterling, moglie di un tedesco e affiliata ai nazisti, per poter arrivare a Manuel Da Silva, un imprenditore portoghese doppiogiochista.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata di Arrow e a seguire una di The Tomorrow People. In seconda serata, Chiambretti Supermarket. Ma veniamo al prime time.

Arrow

The Man under the hood (S02E19) Oliver e il suo team tornano al covo e trovano Slade che li aspetta. Scoppia un’epica battaglia ed Oliver si trova davanti ad una scelta.

The Tomorrow People

Modus Vivendi (S01E19)  Il Fondatore vuole che Stephen convinca i Tomorrow People delle sue buone intenzioni e gli chiede di organizzare un incontro con Cara e John.

Logo Rete4 Su Rete 4 una puntata di Alive – Storie di sopravvissuti, con Vincenzo Venuto. In seconda serata il film The Fighter (USA, 2010) di David O. Russell, con Christian Bale, Melissa Leo, Mark Wahlberg. Ma veniamo al prime time.

Seconda edizione con nuove storie e nuove emozioni: testimonianze dirette e reportage inediti; filmati eccezionali e la testimonianza di chi ce l’ha fatta, vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi.

La7 logo Su La7 il meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie con Maurizio Crozza. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma vediamo il prime time.

Maurizio Crozza offre il meglio del suo programma e della sua galleria di personaggi.

New Logo Mtv Su MTV seconda puntata della terza stagione di Catfish – False identità. A seguire una puntata in replica. Ma vediamo il prime time.

Carmen è preoccupata per la storia d’amore ‘virtuale’, di ormai tre anni, di sua cugina Antwane con Tony. Lui non vuole rivelare la sua identità.

Cielo logo Su Cielo due puntate in chiaro di MasterChef Junior USA. A seguire Hotel allo sbando.

24 piccoli cuochi, fra gli 8 e i 13 anni, si sfidano in un avvincente talent culinario per vincere il titolo di Masterchef Junior. Divisi in 4 gruppi, dovranno preparare una ricetta che soddisfi i palati dei tre giudici: Gordon Ramsay, Graham Elliot e Joe Bastianich.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Il monaco (Fra, 2011) di Ado Kyrou, con Nadia Tiller, Franco Nero.

Padre Ambrosio è un frate ritenuto in odore di santità. In realtà la sua conclamata virtù è ben poca cosa, se crolla davanti alle arti di una bella strega. Ambrosio diventa un efferato peccatore. Seduce le giovanette e le porta al suicidio. Alla fine lui e la strega vengono catturati dall’Inquisizione, ma se la cavano.

RAI 5 Su Rai 5 docufilm Materia oscura (Ita, 2012) di Massimo D’Anolfi e Martina Parenti. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Presentato al 63esimo Festival di Berlino, il documentario di D’Anolfi-Parenti ripercorre la storia del Poligono Sperimentale del Salto di Quirra, nel sud-est della Sardegna.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Action”, il film Il patto dei lupi (Fra, 2001) di Christophe Gans, con Samuel Lo Bihan, Vincent Cassel, Monica Bellucci.

Francia, 1766. Durante il regno di Luigi XV i contadini della regione di Gévaudan sono in preda al terrore. Nelle campagne una bestia si aggira infuriata. Uccide donne e bambini. Si organizzano squadre per seguire le sue tracce, ma tutto sembra inutile.

La5 Logo Su La 5 due puntate in prima tv della quarta stagione di The Vampire Diaries. A seguire Uomini e donne.

Il custode di mio fratello (S04E07) Caroline cerca in ogni modo di aiutare psicologicamente Stefan ed Elena, che si trovano in una situazione alquanto difficile.

Si torna a Bourbon Street (S04E08) Quando Stefan affronta Damon con un sospetto di Elena, Damon non ha altra scelta, che aiutare Stefan ad indagare.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Mask 2 (USA, 2005) di Lawrence Guterman, con Jamie Kennedy, Alan Cumming. Quindi due puntate di My name is Earl e il daily della Casa degli Assi.

Tim Avery, timido disegnatore di fumetti, entra in possesso di una maschera, persa sulla terra da Loky figlio di Odino, e diventa un pirotecnico showman durante un veglione di Halloween.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata de Le Iene Show.

I servizi e le inchieste de Le Iene tornano in replica su Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time la quarta puntata in prima tv di Enzo Missione Spose. A seguire una puntata in prima tv della sesta stagione de Il Boss delle Torte. Ma veniamo al prime time.

Enzo è a Milano per aiutare alcune spose a trovare l’abito perfetto per il loro matrimonio: Marina sceglie l’abito con il compagno; Laura cerca un vestito per le sue forme generose e Giulia è accompagnata da un super critico.