Home Disney+ Sofia la Principessa incontra Biancaneve nella seconda stagione

Sofia la Principessa incontra Biancaneve nella seconda stagione

Sofia la tenera principessa Disney torna in tv, a partire dal 2 giugno, con episodi inediti e grandi guest star.

pubblicato 29 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:00

Sofia la Principessa, dopo l’incredibile successo della prima stagione torna a raccontare le sue avventure nel magico mondo di Enchancia nel secondo blocco di episodi (29). La piccola e i fratellini torneranno ad intrattenere i piccoli telespettatori su Disney Junior a partire dal 2 giugno alle 19.30. Il primo episodio sarà speciale e avrà come personaggio fondamentale Biancaneve che correrà in aiuto di Sofia.

La dolce Biancaneve sarà una delle tante principesse che ricorreranno nella nuova stagione come Mulan, Tiana e Rapunzel. In un mondo da fiaba e nello sfarzo della vita di corte, Sofia con la positività e l’ironia che la contraddistinguono insegnerà ai bambini i valori universali della famiglia, dell’amicizia, del coraggio, della tenacia, e della bontà d’animo.

Nel primo episodio della seconda stagione dal titolo “Due principesse e un bebè”, Sofia é alle prese con Amber per cercare di rimediare ad un incantesimo di Cedric che ha trasformato James in un bebè. Sofia aiuterà la sorellina Amber a prendere consapevolezza di quanto sia speciale e fortunata ad avere un gemello.

Nello stesso episodio, in occasione di un Banchetto Magico a corte, la malvagia Signorina Ortica tenta di rubare l’amuleto di Avalor presentandosi al castello sotto le mentite spoglie della maga Sascha. Mentre tutti ammirano la bravura di Sascha, Sofia si rende conto che qualcosa non va per il verso giusto. A sorpresa, l’amuleto della piccola inizia a brillare. Qualcosa di meraviglioso sta accadendo: giungerà Biancaneve, a rassicurare Sofia che la soluzione giusta é dare ascolto al proprio istinto. Come non avere fiducia nella dolce amica e beniamina dei Sette Nani?

Disney+