Serie Tv USA, novità: Max Martini in Covert Affairs 5, Kerr Smith in The Fosters 2

L'attore di Pacific Rim reciterà nella quinta stagione di Covert Affairs, mentre l'attore di Dawson's Creek sarà ricorrente nella seconda stagione di The Fosters.

Covert Affairs: Max Martini sarà guest star della quinta stagione della serie USA Network. L’attore interpreterà Nathan Mueller, un ex agente della CIA che, dopo essere misteriosamente scomparso, ritorna. Ovviamente Nathan avrà a che fare con Annie Walker (Piper Perabo): i due scopriranno di condividere alcuni demoni del loro passato.

Shameless: Steve Kazee sarà ricorrente nella quinta stagione della serie Showtime. L’attore interpreterà un cantante di una band rock che interagisce con Fiona (Emmy Rossum) e la sua famiglia. L’uomo conoscerà la Gallagher nella trattoria dove la ragazza ha trovato lavoro.

Texas Rising: Rob Morrow è entrato a far parte del cast della miniserie History prodotta da Leslie Grief incentrata sulla rivoluzione del Texas contro il Messico e sulla nascita dei leggendari Texas Rangers. L’attore sarà il Colonnello Fannin, un membro appassionato dell’esercito del Texas che segue più il suo cuore che gli ordini che riceve.

The Fosters: Kerr Smith sarà ricorrente nella seconda stagione del dramedy ABC Family. L’attore vestirà i panni di Robert Quinn, il padre biologico di Callie. L’uomo deciderà di impedire a Stef e Lena di adottare Callie?

Vice Principals: HBO ha ordinato diciotto episodi della comedy creata da Danny McBride e Jody Hill (gli episodi saranno suddivisi in più stagioni). La serie, ambientata in un liceo, racconterà la storia delle persone che lo gestiscono, i vice presidi, in particolare quella di uno di loro interpretato da Danny McBride. La comedy sarà prodotta da McBride, Hill, David Gordon Green e Stephanie Lang, che sono già stati produttori esecutivi di Eastbound & Down.

Vikings: Ben Benson sarà regular nella terza stagione della serie History incentrata sul condottiero Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) e la sua famiglia. L’attore vestirà i panni di Kalf, il secondo in comando di Lagertha (Katheryn Winnick).

Premiere Of Warner Bros. Pictures' "The Incredible Burt Wonderstone" - Arrivals

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail