Home Notizie Stasera in tv, 29 maggio 2014: chiude Un Medico in Famiglia 9, La Grande Storia di Papa Francesco, AnnoUno

Stasera in tv, 29 maggio 2014: chiude Un Medico in Famiglia 9, La Grande Storia di Papa Francesco, AnnoUno

Su Canale 5 ancora una serata con Aldo Giovanni e Giacomo per il best of di Ammutta Muddìca, mentre Fedez incontra Giovanardi per parlare di droghe leggere.

pubblicato 28 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:03

Logo Rai1 Su RaiUno ultime due puntate di Un medico in famiglia 9. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Operazione a cuore aperto (S09E25) Per salvare la vita di Sara occorre una rischiosa operazione, ma Lorenzo non riesce a superare il suo blocco. Intanto, Elena mente a Giada sulla partenza di Tommy.

Dimmi che non vuoi morire (S09E26)  Superato il suo blocco, Lorenzo affronta la rischiosa operazione che potrebbe salvare Sara. Libero prega San Nicola e gli propone uno scambio.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS Los Angeles in prima tv e due in replica. In seconda serata il film Elephant White (USA, 2011) di Prachya Pinkaew, con Djimon Hounsou, Kevin Bacon.

Tranquillity Villa (S05E09) Kensi e Deeks vanno in missione sotto copertura in un centro di riabilitazione, per scoprire alcuni indizi legati alla morte di un ufficiale della Marina.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata de La Grande Storia su Papa Francesco – La storia di Jorge Bergoglio. In seconda serata Quel gran pezzo dell’Italia. Ma veniamo al prime time.

La storia del primo Papa giunto dalle Americhe, il gesuita argentino Jorge Mario Bergoglio, eletto Sommo Pontefice il 13 marzo 2013.

Logo Canale5 Su Canale 5 il meglio di Ammutta Muddica, con Aldo, Giovanni e Giacomo. In seconda serata Matrix. Ma veniamo al prime time.

Il meglio delle tre Puntate televisive tratte dall’ultimo spettacolo teatrale di Aldo Giovanni e Giacomo.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata Chiambretti Supermarket. Veniamo al prime time.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione di “Wild”, il programma “mozzafiato” della tv.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Giustizia a tutti i costi (USA, 1991) di John Flynn, con Steven Seagal, Jo Champa. In seconda serata il film Blow Away – Follia esplosiva (USA, 1994) di Stephen Hopkins, con Jeff Bridges, Tommy Lee Jones. Ma veniamo al prime time.

Un uomo viene assassinato da un gruppo di pericolosi malviventi. Il suo migliore amico decide di vendicarlo.

Logo La7 Su La7 la quarta e ultima puntata di AnnoUno, con Giulia Innocenzi. In seconda serata TgLa7 Night Desk.

Ospiti in studio Fedez e Giovanardi per parlare di droghe leggere.

New Logo Mtv Su MTV il film Prima o poi me lo sposo (USA, 1998) di Frank Coraci, con Drew Barrymore, Steve Buscemi, Adam Sandler.

Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.

Cielo logo Su Cielo il film Partnerperfetto.com (USA, 2012) di Gary David Goldberg, con Diane Lane, Christopher Plummer, John Cusack.

Sarah fa la maestra e ha chiuso il suo matrimonio da otto mesi; la sua famiglia – stanca di vederla sempre sola – la spinge a mettere un annuncio su internet. Sarah decide così di crearsi un profilo corredato da una sua foto di svariati anni prima e, per essere sicura di incontrare una persona sensibile, specifica di cercare solo uomini a cui piacciono i cani.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Bunraku (USA, 2011) di Guy Moshe, con Demi Moore, Woody Harrelson, Josh Hartnett, Ron Perlman.

In un mondo senza armi, un misterioso girovago, un samurai e un giovane barista complottano vendetta contro un leader spietato e il suo esercito di delinquenti, guidati da nove diversi e mortali assassini.

RAI 5 Su Rai 5 si parte con Petruska, quindi una puntata di Icone su Carla Fracci e Roberto Bolle. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il giocatore – Michele dall’Ongaro ci guida alla scoperta della grande musica.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Pagine di cinema” il film L’ultimo inquisitore (USA, 2006) di Milos Forman, con Javier Bardem, Natalie Portman.

Spagna, 1792. Il pittore Francisco Goya gode del suo momento di gloria grazie alla nomina di “pittore di corte”. Un giorno, la sua musa ispiratrice – l’adolescente Ines – viene ingiustamente accusata di giudaismo.

La5 Logo Su La 5 il film Sotto il sole della Toscana (USA/Ita, 2002) di Audrey Wells, con Diane Lane, Raoul Bova, Sandra Oh. In seconda serata Coming Out e  Uomini e donne.

Frances Mayes, abbandonata dal marito, prende la decisione della vita: va a vivere in Toscana, terra che richiama emozioni lontane, dimenticate, fonte di ispirazione e rigenerazione.

Italia 2 Su Italia 2 il film Push (USA, 2009) di Paul Mcguigan, con Camilla Belle, Djimon Hounsou. A seguire Born to Ride – E ti bastano 2 ruote.

Nick Gant è un telecinetico capace di muovere gli oggetti con la forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre a opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri. Avvicinato dalla giovane chiaroveggente Cassie, viene coinvolto in un gioco pericoloso.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra si replica l’ultima puntata di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici, con Diego Abatantuono e Chiara Francini.

Real Time Su Real Time sesta puntata di Extreme Makeover Home Edition Sudamerica in prima tv (di cui vediamo la sinossi) quindi in prima tv una di Hotel Cercasi con Paola Marella.

Seguiamo il team di ‘Extreme Makeover’ che tenta di completare un altro progetto, costruendo una nuova casa per un gruppo di persone fortunate.

 

Hell’s Kitchen Italia, settima puntata

Hells Kitchen Italia
Carlo Cracco attende nella ‘cucina del diavolo’ i cinque finalisti MatteoFrancescaCarmeloSybil e Gene combattono per ottenere il contratto da Executive Chef al ristorante di Hell’s Kitchen al Forte Village in Sardegna. Per loro ormai nessuna squadra e una sola casacca, quella nera. Altre due puntate, quindi, per capire chi vincerà questa prima edizione di Hell’s Kitchen Italia. Appuntamento alle 21.10 su SkyUno (e live su TvBlog).