Georgia Luzi e l’annuncio in diretta alla Prova del Cuoco: Sarò mamma di Isabel!

Annuncio a sorpresa oggi alla Prova del Cuoco in diretta su Rai1.

Georgia Luzi, ospite di Antonella Clerici nello show del mezzogiorno della prima rete della Rai, ha annunciato che presto sarà mamma di una bambina. L’annuncio non è venuto a caso nella Prova del cuoco, stante la grande stima che c’è fra le due bionde conduttrici televisive. Una stima che parte da molto lontano e che oggi si è palesata ancora di più nelle cucine del più seguito programma di cucina della televisione italiana e chissà che un giorno, qaulora Antonella dovesse lasciare la Prova, possa darla in "eredità" proprio a Georgia.

Georgia, che ha anche annunciato, oltre al sesso anche il nome della bimba che porta in grembo, ovvero Isabel. Antonella, scherzando poi, oltre a tessere gli elogi di Georgia: “Brava conduttrice che ha un grande futuro davanti in questo mestiere”, le ha pure consigliato di avere “maggiore grinta”, perché nel mondo dello spettacolo e della televisione ce ne vuole.

Antonella lo sa bene, avendo dovuto combattere non poco, anche negli ultimi tempi, per conservare ben salda nelle sue mani La Prova del cuoco. Tornando a Georgia, ora è tempo di dedicarsi a questo importante evento, che è la gravidanza e godersi questi bei momenti, dopo le delusioni televisive e radiofoniche che ha dovuto sopportare nei mesi scorsi e che l’hanno vista rimanere senza programmi (per gennaio ha annunciato però novità anche sul fronte lavorativo).

Ma, come si dice in questi casi, non tutti i mali vengono per nuocere, visto che a quelle piccole delusioni, ora si accompagna questa grande gioia.

Felicitazioni!

Georgia Luzi e l’annuncio in diretta alla Prova del Cuoco: Sarò mamma di Isabel!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: