Home Notizie Mondiali Brasile 2014 su Sky, la conferenza stampa: tutte le dichiarazioni

Mondiali Brasile 2014 su Sky, la conferenza stampa: tutte le dichiarazioni

La conferenza stampa di presentazione dei programmi di Sky legati ai prossimi Mondiali in Brasile

pubblicato 28 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:04

13:36 Le dichiarazioni conclusive di Emis Killa:

Nasce da una collaborazione con Sky. Volevo trattare l’argomento con l’entusiasmo di chi guarda i Mondiali e coinvolgere anche chi solitamente non segue il calcio

In telecronaca, ci saranno delle coppie fisse come Caressa – Bergomi, Gentile – Adani. Il resto è tutto variabile!

13:13 Costacurta e Vialli tornano sui campi di calcio (nello Sky Stadium) come virtual presenter.

del piero12:59 Un commentatore d’eccezione per Sky: Alessandro Del Piero che scommette sulle squadre sudamericane.

Del Piero: Sono onorato di far parte di questo gruppo. Ci arrivo come una determinazione diversa dopo averlo vissuto da calciatore e tifoso. Felice di far parte di questa avventura. Sarà un Mondiale che vedrò da tre prospettive diverse.

damico12:51 Sflano Ilaria D’Amico, Claudio Onofri, Luca Marchegiani, Beppe Bergomi, Ciro Ferrara, Daniele Adani, Billy Costacurta, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro, Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Alessandro Del Piero.

12:45 I campioni da tenere d’occhio in questo Mondiale: Cavani, Neymar, Aguero, Cristiano Ronaldo, Messi, Drogba, Pogba. Fabio Caressa ha già preparato le valigie (“La mia finale ideale è Italia e Brasile”).

PARTITE ESCLUSIVE

15 giugno Argentina – Bosnia

17 giugno Russia – Corea

19 giugno Colombia – Costa D’Avorio

23 giugno Olanda – Cile

26 giugno Portogallo – Ghana

4 ottavi + 2 quarti di finale

12:38 La parola a Marco Cattaneo che sviscera i “poteri” della parola Brasile:

Sarà un mondiale luminoso. Inizieremo alle 7 di mattina fino alle 16:30 con Live, magazine ecc. E poi gli aggiornamenti e le gare in programma. Ci saranno 4 canali mondiali. Billy Costacurta e Gianluca Vialli torneranno a calcare i palchi. R come rapper, Emis Killa, che ha coniato il tormentone Mara, Alessandro Bonan aprirà e chiuderà la programmazione di Copacabana. Questo mondiale sarà estremamente social e una definizione mai vista (super alta definizione). Aumenta la possibilità di interattività con il mosaico (repliche, finestra azzurra, diretta partita e l’altra gara in contemporanea). Doppia location da Milano, Ilaria D’Amico ed i talent e il Brasile. Esclusività di 39 partite su 64.

Jacques Raynaud: Si vedono tutte le partite in maniera completa, esclusiva di 39 partite. Questo è il mondo delle stelle, non solo dei nostri giocatori ma tutta una squadra di star come Caressa, D’Amico. Sky Sport 24 sarà dedicato interamente agli azzurri. Avremo alcune integrazioni esclusive per dare ai nostri abbonati il top. Sky è competenza, personalità che hanno vissuto la storia del Mondiale. Avremo un’anteprima, un’app virtuale per una valutazione sul campo delle partite. Sarà il primo mondiale digital con le sperimentazione device di ripresa per avere una copertura e flusso continuo sui Mondiali.

12:30 Per Sky è il terzo mondiale che ha offerto una copertura capillare con innovazioni tecnologiche, grandi talent, esclusive.

12:25 Presenti alla conferenza stampa i volti di rete: tra gli altri Ilaria D’Amico (in tubino rosso), Gianluca Vialli, Emis Killa, Beppe Bergomi, Ciro Ferrara.

brasile mondiali 2014Oggi, nella sede Sky Italia di Milano, si tiene l’incontro con i giornalisti per la presentazione del palinsesto di rete dedicato ai Mondiali in Brasile in partenza il prossimo 12 giugno. Su Tvblog, tutte le dichiarazioni dei protagonisti direttamente dalla conferenza stampa.