Home Notizie Sara Varone rimane a Buona Domenica (grazie a chi?)

Sara Varone rimane a Buona Domenica (grazie a chi?)

Con la fine di strategici fidanzamenti mediatici, la carriera di molte starlette è destinata a svanire. Era questo il timore di Sara Varone una volta mollata dall’ex compagno Andrea Perone (a suo tempo soffiato clamorosamente alla Ferilli). Venuta meno la pietra dello scandalo, una come lei rischiava di non avere più motivi per tornare in

3 Agosto 2007 21:32

sara varone Con la fine di strategici fidanzamenti mediatici, la carriera di molte starlette è destinata a svanire. Era questo il timore di Sara Varone una volta mollata dall’ex compagno Andrea Perone (a suo tempo soffiato clamorosamente alla Ferilli).
Venuta meno la pietra dello scandalo, una come lei rischiava di non avere più motivi per tornare in tv.
Ma, da quando è in primo piano sui rotocalchi di gossip il suo presunto flirt con Stefano Ricucci, reduce dal matrimonio fallito con Anna Falchi, non c’è pericolo per un eventuale licenziamento e arriva la conferma ufficiale: sia lei che Elisabetta Gregoraci, a sua volta smaniosa di un programma tutto suo, sono state confermate nella prossima edizione di Buona Domenica.
Non si sa per quali meriti, nè con quale raziocinio (vista l’auspicata volontà di ripulire il contenitore domenicale dagli ingredienti spazzatura).
Fatto sta che la Varone, dissacrata dal Corriere per il suo strano feticcio, ovvero i mariti delle altre, continua a fare la gnorri:

“Concedo interviste solo sulla mia professione, non rispondo ai gossip”.

E quale sarebbe la professione di una che non può permettersi di fare la modella, nè di ostentare una buona dizione né tanto meno di ballare o cantare vista la sua riprovata inettitudine artistica?