Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 2 agosto 2007

Non conosce freni il successo de I Cesaroni e anche ieri, dopo che la settimana scorsa le parti si erano invertite, ha vinto nettamente su Super Quark. Ghost Whisperer, pur calando leggermente batte il film Swarm 2 e la pellicola in replica A 30 secondi dalla fine vince su Il Giudice e Il Commissario. Access

di share

Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi protagonisti in "I Cesaroni"Non conosce freni il successo de I Cesaroni e anche ieri, dopo che la settimana scorsa le parti si erano invertite, ha vinto nettamente su Super Quark. Ghost Whisperer, pur calando leggermente batte il film Swarm 2 e la pellicola in replica A 30 secondi dalla fine vince su Il Giudice e Il Commissario. Access a Soliti Ignoti.

Continuano con successo le repliche della prima stagione de I Cesaroni, che superano nuovamente il programma di divulgazione scientifica Super Quark di Piero Angela.
La serie con protagonisti Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e Antonello Fassari, in attesa della seconda stagione che verrà mandata in onda a gennaio 2008, diverte il pubblico e forse cattura anche nuovi spettatori che anche solo per curiosità e senza reali alternative scelgono di seguirla in queste sere d’estate.
Pur se in calo, prosegue senza sosta il buon riscontro italiano della serie Ghost Whisperer che supera il film Swarm 2, trasmesso in replica da Italia 1.
Un altro film sugli scudi: è quello trasmesso da Raitre, A 30 secondi dalla fine, che batte la fiction francese Il Giudice e Il Commissario in onda su Rete 4.
Access prime time su Raiuno vincente per Soliti Ignoti e su Rete 4 cresce ancora Tempesta d’amore ad un soffio dall’11% di share: importante se si considera che la media di rete invernale è il 7,5%.

I dati: