Home Notizie High School Musical 2, il ritorno di un successo

High School Musical 2, il ritorno di un successo

Dopo l’enorme successo del disneyano High School Musical, sta per arrivare il sequel che farà impazzire nuovamente i ragazzini (e soprattutto le ragazzine) di tutto il mondo e che farà guadagnare alla produzione ancora parecchi milioni di dollari tra cd, dvd e merchandising, High School Musical 2.Il musical sarà trasmesso in anteprima assoluta il prossimo

3 Agosto 2007 12:37

High School Musical 2 Dopo l’enorme successo del disneyano High School Musical, sta per arrivare il sequel che farà impazzire nuovamente i ragazzini (e soprattutto le ragazzine) di tutto il mondo e che farà guadagnare alla produzione ancora parecchi milioni di dollari tra cd, dvd e merchandising, High School Musical 2.

Il musical sarà trasmesso in anteprima assoluta il prossimo 17 agosto su Disney Channel (Usa) e arriverà da noi, sempre su Disney Channel (bouquet Sky), il 29 settembre.
Si può prevedere anche una sua futura messa in onda in chiaro, sperando che dal risultato deludente ottenuto dal primo movie su RaiDue nell’ottobre scorso – sottolineo che si trattava di un sabato sera – ne scaturisca una collocazione più adatta alla fascia di pubblico a cui è rivolto.
In attesa del grande evento, dal 23 luglio Disney Channel sta trasmettendo Destinazione High School Musical 2, l’interessante dietro le quinte del musical che vedremo a settembre.

Zac Efron Al centro delle vicende è ancora una volta il campione di basket Troy Bolton, impersonato dall’idolo delle ragazzine Zac Efron, un ventenne con alle spalle una carriera da attore navigato, ma conosciuto in Italia soprattutto grazie allo smielato Summerland (è Cameron Bale).
Con Troy ci saranno la “secchiona” Gabriella Montez (Vanessa Anne Hudgens), la perfida Sharpay Evans (Ashley Tisdale), Ryan Evans (Lucas Grabeel), Chad Danforth (Corbin Bleu) e Taylor McKessie (Monique Coleman).

Tra i tanti oggettini di merchandising di High School Music 2 già disponibili, sono state anche realizzate delle nuove bambole con le sembianze dei protagonisti. Le potete vedere su Toysblog.

E ora, il trailer (in inglese):