Home Notizie Beppe Grillo, in diretta su iLike.tv il comizio da Piazza San Giovanni

Beppe Grillo, in diretta su iLike.tv il comizio da Piazza San Giovanni

Debutta con la chiusura della campagna elettorale del M5S un nuovo programma dedicato ai giovani.

pubblicato 23 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:14

iLike.tv inaugura un nuovo magazine dedicato ai ragazzi questa sera, venerdì 23 maggio, alle 20.30: si intitola Generazione Y ed è condotto dal blogger e conduttore radiofonico Luca Sappino, classe 1988. Un coetaneo per coetanei – e anche per teenagers – che per il suo debutto si trova subito nella fossa dei leoni.

Per la prima puntata di Generazione Y, infatti, Sappino seguirà in diretta da Piazza San Giovanni il comizio conclusivo di Beppe Grillo per la campagna elettorale delle Europee 2014. Una full immersion nell’attualità politica, dunque, con un live dal momento conclusivo della campagna del Movimento 5 Stelle, che evidentemente iLike.tv sente particolarmente vicino, e interessante, per il target ‘young’.

A commentare in diretta il comizio di Grillo (che ha dato appuntamento alle 18.00 in piazza a Roma), ci saranno, insieme a Sappino, Enrico Stefàno (M5S), Ylenia Citino (Forza Italia), Yuri Bugli (PD), tutti presenti nello studio mobile allestito a Piazza San Giovanni. Ci sarà anche una ‘sedia vuota’ a disposizione non solo dei ragazzi presenti in piazza ma anche di chi avrà voglia di partecipare alla discussione, via social, via Skype, via ogni mezzo disponibile per comunicare.

Un debutto non certo semplice, quindi, che metterà subito a dura prova programma e conduttore. Diretta a partire dalle 20.30 sul canale 230 del DTT e live sul web al sito www.ilike.tv con Grillo e la Generazione Y. Intanto ci rivediamo il faccia a faccia tra Grillo e Vespa.

 

Foto | Profilo FB Ufficiale Beppe Grillo