Home Notizie Stasera in tv, 23 maggio 2014: Si può fare, chiudono Crozza, Colorado e Quarto Grado

Stasera in tv, 23 maggio 2014: Si può fare, chiudono Crozza, Colorado e Quarto Grado

Su Rai 3 si chiude ufficialmente la campagna elettorale per le Europee 2014.

pubblicato 22 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:15

Logo Rai1 Su RaiUno quarta, e penultima, puntata di Si può fare, con Carlo Conti. In seconda serata Tv7 su Expo e la ‘nuova’ Tangentopoli. Ma veniamo al prime time.

12 concorrenti vip in sfida in sei prove: in giuria Yuri Chechi, Amanda Lear e Pippo Baudo.

Logo Rai2 Su RaiDue la miniserie in replica (e in versione film tv) Brancaccio (Ita, 2001) di Gianfranco Albano, con Ugo Dighero, Beppe Fiorello, Tiziana Lodato. In seconda serata la replica di The Voice of Italy. Ma veniamo al prime time.

La storia e Pino Puglisi, dalla nomina nel 1991 a parroco di San Gaetano nel quartiere Brancaccio di Palermo alla sua uccisione il 15 settembre 1993.

Logo Rai3 Su RaiTre ultimo appuntamento con le Conferenze Stampa per le Europee 2014. In seconda serata La Tredicesima Ora, con Carlo Lucarelli. Alle 15.15 13ma tappa del Giro d’Italia 2014. Ma veniamo al prime time.

Ospiti questa sera Forza Italia; Movimento 5 Stelle; Partito Democratico.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. In seconda serata la rubrica Supercinema. Ma veniamo alla serie spagnola.

Dopo aver accettato l’offerta di Rosalinda, Sira arriva a Madrid per iniziare la collaborazione con i Servizi Segreti Britannici. Hillgarth le dà tutte le istruzioni su come procedere.

Logo Italia1 Su Italia 1 decima e ultima puntata di Colorado, con Diego Abatantuono e Chiara Francini. In seconda serata, Chiambretti Supermarket. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’. Paolo Ruffini conduce con Francini e Abatantuono. Ospite Gabriele Cirilli.

Logo Rete4 Su Rete 4 ultima puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film Safe Harbour (Can/USA, 2006) di Mark Griffiths, con Tracey Gold, Steve Bacic. Ma veniamo al prime time.

Per l’ultimo  appuntamento con la cronaca nera e con i casi più misteriosi d’Italia ci si occupa della strage di Santhià, di Elena Ceste, di Roberta Ragusa e Daniela Sabotig.

La7 logo Su La7 12ma e ultima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie con Maurizio Crozza. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma vediamo il prime time.

Maurizio Crozza torna nel prime time di La7 con tutta la sua galleria di personaggi. Per la sua stagione si chiude qui.

New Logo Mtv Su MTV prima puntata della terza stagione di Catfish – False identità. A seguire una puntata in replica. Ma vediamo il prime time.

Cinque mesi fa, Artis ha conosciuto Jess online. Entrambi avevano già una relazione, ma si son innamorati all’istante. Ora lui è pronto ad incontrarla dal vivo. Ma Jess è davvero chi dice di essere?

Cielo logo Su Cielo le prime due puntate in chiaro di MasterChef Junior USA. A seguire Hotel allo sbando.

24 piccoli cuochi, fra gli 8 e i 13 anni, si sfidano in un avvincente talent culinario per vincere il titolo di Masterchef Junior. Divisi in 4 gruppi, dovranno preparare una ricetta che soddisfi i palati dei tre giudici: Gordon Ramsay, Graham Elliot e Joe Bastianich.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The new daughter – Un’altra figlia (USA, 2009) di  Luis Berdejo, con James Gammon, Kevin Costner.

Lo scrittore John James  viene abbandonato dalla moglie e deve occuparsi dei figli: il piccolo Sam e l’adolescente Louisa. Si trasferisce con i figli in una grande casa isolata nella Carolina del Sud, ma cominciano ad accadere fatti inquietanti e John scopre che la località dove si trova la sua casa ha un passato oscuro e poco raccomandabile.

RAI 5 Su Rai 5 docufilm Ho fatto una barca di soldi (Ita, 2013) di Dario Acocella. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il film racconta le bizzarrie artistiche di Fausto delle Chiaie, o meglio la sua filosofia creativa. L’artista, nato nel 1944, si è formato seguendo gli influssi della pop art, dell’arte povera e dell’informale. Le sue creazione sono mostrate al pubblico in spazi non dedicati, all’aperto e per le strade e lasciate lì: l’artista si allontana e rende i passanti stessi custodi dell’opera.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Action”, il film 1997 – Fuga da New York (USA, 1981) di John Carpenter, con Kurt Russell, Ernest Borgnine.

Nel 1997 l’isola di Manhattan e’ diventata un ghetto di massima sicurezza per criminali. Un ladro di banche viene mandato a New York per salvare il presidente rimasto intrappolato.

La5 Logo Su La 5 due puntate in prima tv della quarta stagione di The Vampire Diaries. A seguire Uomini e donne.

Il killer (S04E05)  Nel tentativo di aiutare Elena a tornare umana Stefan stringe un patto con Klaus nonostante si fidi poco di lui.

A volte impazziamo tutti un po’ (S04E06) . Elena si risveglia e crede di vivere un incubo. Il fantasma di Connor comincia a perseguitarla, le dice che è diventata un mostro e che ha ucciso.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate in prima tv di Fringe. Dalle 21.45 quattro puntate di My name is Earl.

Il prologo (S05E05) Gli Osservatori si fanno inviare dal futuro dei componenti per ultimare l’impianto di degradazione dell’aria di Central Park.

Attraverso lo specchio (S05E06) Walter recupera un’altra videocassetta e ne segue le istruzioni per ricostruire il piano.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata de Le Iene Show.

I servizi e le inchieste de Le Iene tornano in replica su Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time la terza puntata in prima tv di Enzo Missione Spose. A seguire due puntate in prima tv della sesta stagione de Il Boss delle Torte. Ma veniamo al prime time.

Enzo è Brescia per aiutare alcune spose a trovare l’abito perfetto per il loro matrimonio: incontrerà la romantica Lavinia e l’esuberante Jennifer. Ma la sfida sarà Kerly, sposa dal sapore esotico.