Home Notizie Altre tre stagioni per i Simpson

Altre tre stagioni per i Simpson

Per i fan dei Simpson, l’attesa per il movie inizia ad essere snervante, visto che (come al solito) l’Italia sarà uno degli ultimi Paesi che ne vedrà l’uscita, se non l’ultimo Paese in assoluto, il 14 settembre prossimo. In patria e nei Paesi che hanno già avuto l’onore di poterlo gustare, è stato un vero

31 Luglio 2007 18:03

Per i fan dei Simpson, l’attesa per il movie inizia ad essere snervante, visto che (come al solito) l’Italia sarà uno degli ultimi Paesi che ne vedrà l’uscita, se non l’ultimo Paese in assoluto, il 14 settembre prossimo.
In patria e nei Paesi che hanno già avuto l’onore di poterlo gustare, è stato un vero e proprio successo (come potete leggere anche su Cineblog) ed è finito subito al primo posto nelle classifiche del box office. Sono pronta a scommettere che da noi sarà lo stesso, anche se “sotto sotto” mi auguro che la maggior parte dei fan utilizzi metodi alternativi per la visione e non si presenti nelle sale. Solo così le case di distribuzione arriveranno a capire che non siamo un Paese di serie B.

Mentre aspettiamo il film, arrivano notizie confortanti dagli Stati Uniti, che tranquillizzano chi aveva il timore che The Simpsons Movie servisse per concludere una serie che dura da ben 18 stagioni. La famiglia animata più famosa al mondo avrà almeno altre tre stagioni, parola del creatore Matt Groening, ed addirittura un altro film, ma si parla del 2010 almeno.
Intendiamoci, i Simpson sono spettacolari, ma spero che le storie tornino ai livelli delle prime stagioni perché ultimamente hanno perso parecchio smalto.

Una chicca da Designerblog: sul sito ufficiale Simpsons Movie è possibile creare un vostro avatar con le sembianze di un Simpson. Beh, il mio l’ho creato (lo vedete in alto a sinistra), ora tocca a voi.