Home Palinsesti Mediaset Giugno 2014: Quarto Grado trasloca su Canale 5, Uomini e Donne e poi… al pomeriggio

Palinsesti Mediaset Giugno 2014: Quarto Grado trasloca su Canale 5, Uomini e Donne e poi… al pomeriggio

Tutte le variazioni dei palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete4 per giugno 2014

pubblicato 21 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:17

Mediaset apre per ferie nel mese di giugno con qualche inevitabile fisiologica variazione. La fiction Furore, interpretata da Giuliana De Sio, Cosima Coppola e Francesco Testi, dal 3 giugno prosegue la programmazione il martedì terminando il 17. Le ultime 2 puntate di Il tempo del coraggio e dell’amore andranno in onda giovedì 5 e 12 giugno. A partire da venerdì 6 giugno Quarto grado, la trasmissione d’inchiesta di Siria Magri condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, trasloca sulla rete ammiraglia (per quattro appuntamenti) fino al 27.

Spostiamoci su Italia 1: la serie tv Sherlock posticipa la partenza a lunedì 16 giugno, al suo posto lunedì 9, la rete diretta da Luca Tiraboschi trasmetterà gli episodi di Arrow e Tomorrow people. Chicago fire si colloca, invece, al venerdì dal 20 giugno. Nelle settimane precedenti, due film tenteranno di catturare il pubblico orfano di Colorado. Vacanze anticipate per il Chiambretti Supermarket che chiude i battenti giovedì 5 giugno.

The Mentalist, su Rete4, anche a giugno prosegue la sua normale programmazione al sabato fino alla conclusione dell’intera stagione.

Dopo la scelta di Marco Fantini e Luca Viganò e aver congedato dame e cavlieri del trono over, Uomini e donne di Maria De Filippi accompagnerà i telespettatori più affezionati anche in estate col format Uomini e donne e poi.. a partire da martedì 3 giugno sempre alle 14.45 su Canale 5.

Centovetrine, Pomeriggio 5 e Avanti un altro si godono un periodo di meritato riposo. Al loro posto, la soap opera Cuore ribelle (dalle 14:10 alle 14:45) due tv movie (dalle 16:10) e Il segreto nel preserale.

Italia 1