Serie tv USA novità: possibile spin off per Major Crime, Lauren Ambrose in Dig

TNT pensa ad uno spin-off di Major Crime con protagonista Jon Tenney. L'attrice di Six Feet Under reciterà nella serie evento USA Network.

Bad Judge: la comedy NBC ha riassegnato due ruoli: quello di Gary, lo psichiatra che ha avuto una relazione con Rebecca, sarà interpretato da Mather Zickel, mentre quello di Jenny, la migliore amica di Rebecca, sarà interpretato da Arden Myrin.

Dig: Lauren Ambrose è entrata a far parte della serie evento USA Network, scritta da Gideon Raff e Tim Kring, incentrata sull’agente dell’FBI Peter Connelly (Jason Isaacs) che si trova in mezzo alla corsa ad un artefatto religioso che potrebbe cambiare per sempre il corso della storia e che risulta il primo indiziato di un sensazionale omicidio. L’attrice vestirà i panni di una fedele seguace del guru Ted Billingham (David Costabile).

iZombie: la produzione della serie incentrata su Liv (Rose McIver), la studente di medicina trasformata in zombie che per sopravvivere mangia i cervelli delle persone morte e per zittire le voci nella sua testa risolve i casi di omicidio collegati ai cervelli che mangia, ha deciso di riassegnare il ruolo di Peyton (Alexandra Krosney), la migliore amica e compagna di stanza di Liv.

Major Crime spin-off: TNT ha deciso di sviluppare il possibile spin-off della serie nata da The Closer. Il progetto ruoterebbe attorno all’Agente Speciale Fritz Howard, interpretato da Jon Tenney. Howard, insieme al comandante dello Special Operations Bureau Ann McGinnis, apparirà nell’episodio del 9 giugno della terza stagione di Major Crime. C’è anche chi sostiene che lo spin-off sarà invece incentrato sul tenente Chuck Cooper (Malcolm-Jamal-Warner), che ha debuttato a metà della seconda stagione.

Nuova serie Netflix: Chloe Sevigny e Steven Pasquale reciteranno nel thriller psicologico prodotto dai creatori di Damages Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler. Sevigny sarà Chelsea, una ex del personaggio interpretato da Ben Mendelsohn. Pasquale sarà il potenziale interesse amoroso del personaggio interpretato da Linda Cardellini.

Stitchers: Emma Ishta e Kyle Harris saranno i protagonisti del pilot della possibile nuova serie drammatica ABC Family creata da Jeffrey A. Schechter, incentrata su una giovane donna reclutata da una agenzia governativa segreta che hackera i cervelli delle persone morte per recuperare ricordi altrimenti perduti. Ishta sarà Kristen Clark, la ragazza socialmente imbarazzante, maga del computer che, a un passo dalla laurea in informatica, si mette nei guai rivelando una relazione tra la sua compagna di stanza e il loro professore e che, grazie al suo grande talento, viene assunta per hackerare i cervelli. Harris sarà Cameron, il capo tecnico dell’agenzia governativa segreta, figlio della creatrice del programma speciale, Maggie.

The Blacklist: Amir Arison, che dal diciottesimo episodio della prima stagione interpreta il ricorrente tecnico informatico dell’FBI Aram Mojtabai, è stato promosso a regular a partire dalla seconda stagione della serie NBC.

Opening Night Of "Exit The King" - After Party

  • shares
  • Mail