Home Notizie Stasera in tv, 21 maggio 2014: Paolo Borsellino, The Voice, Le Iene, La Gabbia

Stasera in tv, 21 maggio 2014: Paolo Borsellino, The Voice, Le Iene, La Gabbia

Rai 1 ricorda Borsellino con la replica della fiction su Zingaretti, mentre su Rai 2 continua The Voice.

pubblicato 20 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:20

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv in replica Paolo Borsellino – I 57 giorni con Luca Zingaretti. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Gli ultimi giorni di Paolo Borsellino, dalle indagini che seguono all’attentato a Giovanni Falcone, a quello di via D’Amelio, di cui fu vittima.

Logo Rai2 Su RaiDue dodicesima puntata di The Voice of Italy 2, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata in replica due puntate in replica di Hawaii Five-0. Veniamo al prime time.

Terzo appuntamento live per i talenti e i quattro coach/giudici, Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e  J-Ax. Ospiti la boy band britannica indie pop The Vamps con il brano “The last night” e il giovane cantautore inglese Ed Sheeran.

Logo Rai3 Su RaiTre anche Chi l’ha Visto? cede alle Conferenze Stampa per le Elezioni Europee 2014. In seconda serata Quel gran pezzo dell’Italia. Ma veniamo al prime time.

Stasera in conferenza stampa i leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Lega Nord e Scelta Europea.

Logo Canale5 Su Canale 5 la seconda puntata di Furore – Il vento della speranza, con Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi. In seconda serata una puntata de Il Segreto, quindi il film Autumn in New York (USA, 2000) di Joan Chen, con Richard Gere, Winona Ryder. Ma veniamo al prime time.

La nuova vita della famiglia Licata a Lido Ligure non  è facile. Intanto, Vito non riesce a dimenticare la bella Concetta e cerca di capire che tipo di legame abbia con il Commendator Schivo.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. In seconda serata Chiambretti Supermarket. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi della serata, lo sciopero dei tassisti a Milano e il traffico di essere umani in Libia.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Impatto imminente (USA, 1993) di Rowdy Herrington, con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker. A seguire una puntata di Chase e  Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.

Tom Hardy è un poliziotto retrocesso da due anni dalla squadra omicidi alle pattuglie di soccorso fluviale per indisciplina in merito all’identità dell’omicida di suo padre. Convinto che lo stesso killer sia riapparso sulla scena, incomincia da solo la sua indagine.

La7 logo Su La7 una puntata de La Gabbia di Pierluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV il film Dodgeball – Palle al balzo (USA, 2004) di Rawson Marshall Thurber con Ben Stiller e Vince Vaughn. A seguire Spit Speciale Super TappaRidiculousness: Veri American Idiots.

Il proprietario di una catena di centri fitness punta a globalizzare ogni centro sportivo. La palestra di Peter cercherà di resistergli iscrivendosi al campionato di Dodgeball.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Horror Destination il film Boogeyman 3 (USA ,2009) di Gary Jones, con Kate Maberly. In seconda serata E poi c’è stato Cattelan.

Quando una studentessa del college assiste al suicidio della sua compagna di stanza, metterà in moto una serie di eventi paurosi che le provocheranno paura per qualsiasi cosa che ha a che fare con le entità soprannaturali.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Ancora 48 ore (USA, 1990) di Walter Hill, con Nick Nolte, Eddie Murphy.

Un poliziotto di San Francisco è noto per i suoi modi rozzi e sbrigativi. Nella caccia a una banda di spacciatori di droga, ne uccide uno. Il gangster ha sparato per primo, ma il poliziotto non riesce a provarlo e viene sospeso dal servizio. Ha davanti a sé 48 ore per ricucire le fila degli avvenimenti e scagionarsi dall’accusa di omicidio.

RAI 5 Su Rai 5 per In Scena Odissea/Il mio nome è nessuno, con Valerio Massimo Manfredi. A seguire Libri come, su Umberto EcoQuindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dal Forum Guido Monzani di Modena Valerio Massimo Manfredi dà voce nuova al viaggio più avventuroso e affascinante di tutti i tempi. Insieme a Manfredi c’è Isabelle Adriani.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Uomini si diventa” il film Billy Elliott (GB, 2000) di Stephen Daldry, con Julie Walters, Gary Lewis.

Max è un bambino molto particolare, il suo carattere solitario lo porta a vivere in un mondo tutto suo. Una sera, dopo un brutto scherzo alla sua famiglia, viene spedito a letto senza cena. Nella solitudine della sua cameretta Max si crea un mondo immaginario abitato da creature mostruose ma fantastiche allo stesso tempo.

La5 Logo Su La 5 nuova puntata di Cambio casa, cambio vita. In seconda serata un po’ di Live del Grande Fratello e poi Uomini e donne.

Un team di esperti guidati dall’interior designer Andrea Castrignano ha come missione trasformare abitazioni anonime in case da sogno.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III e l’elusività della nebbia.

Chuck vs Sarah (S05E12) Sarah torna finalmente da Chuck, ma non sembra più la stessa.

Chuck vs l’addio (S05E13) Sarah proprio non riesce a ricordare di essere innamorata di Chuck e lui soffre molto per questo.

Chuck vs Il bandito barbuto (S05E14) Morgan, grazie all’Intersect, si sente un po’ come un supereroe, quindi Sarah suggerisce a Chuck di fargli da addestratore per evitare di trovarsi in guai seri.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la puntata di Alive – Storie di Sopravvissuti, con Vincenzo Venuto.

Seconda edizione con nuove storie e nuove emozioni: testimonianze dirette e reportage inediti; filmati eccezionali e la testimonianza di chi ce l’ha fatta, vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi.

Real Time Su Real Time la terza puntata in prima tv di Un giorno per me, quindi tre di Long Island Medium.Vediamo il prime time.

Carla Gozzi ci racconta la storia di un piccolo sogno e di una donna che sta per realizzarlo. Seguiamo la giornata di una protagonista che insegue con determinazione e passione i propri desideri.

Cucine da Incubo 2, Cannavacciuolo a Torino

cucina da incubo 2 prima puntata

Terza puntata stasera, alle 21.00, su FoxLife per la seconda stagione di Cucine da Incubo, versione italiana del format portato al successo da Gordon Ramsay. Questa volta lo chef Antonino Cannavacciuolo  risolleverà le sorti del ristorante Boja Fauss, che in piemontese vuol dire “Accidenti!”. Bisognerà scuotere i due soci proprietari del locale, La crisi del ristorante torinese è causata principalmente dai due soci che lo gestiscono: Roberto, 38 anni, proprietario arrogante e isterico, che si è preparato ‘in ristorazione’ su internet, e Jacopo, 32 anni, un giovane conte torinese che ha deciso di investire il suo denaro in un ristorante. Appuntamento alle 21.00 sul canale 114 di Sky.