Home Notizie Heather Parisi – Ceralacca

Heather Parisi – Ceralacca

Visto il buon successo della prima sfida (im)possibile di TvBlog, (oltre 500 voti in mezza giornata) che vede al momento Lorella Cuccarini in nettissimo vantaggio su Heather Parisi, ecco un video d’annata. Si tratta della sigla di Fantastico 4. Siamo nel 1983, la prima serata RAI non era ancora[…]

pubblicato 30 Luglio 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:28

Visto il buon successo della prima sfida (im)possibile di TvBlog, (oltre 500 voti in mezza giornata) che vede al momento Lorella Cuccarini in nettissimo vantaggio su Heather Parisi, ecco un video d’annata. Si tratta della sigla di Fantastico 4. Siamo nel 1983, la prima serata RAI non era ancora appannaggio esclusivo di Baudo e Fantastico non era in diretta dal Teatro delle Vittorie ma dal TV3 di Milano (il passaggio di consegne sarebbe avvenuto l’edizione successiva, sia per quanto riguarda la conduzione sia per quanto riguarda la location). Conduceva Gigi Proietti, con la partecipazione della Parisi, di Teresa De Sio e del gruppo di attori “ Optional’s. La regia di Enzo Trapani e le coreografie di Franco Miseria completavano il tutto. Per la cronaca, sì, sono proprio Brian & Garrison a ballare con Heather, che sostituiva nientemeno ché Raffaella Carrà: sua, infatti, era la sigla di Fantastico 3, Ballo, ballo.
Erano decisamente altri tempi. Domani, per par condicio, un video che riguarda Lorella. Il sondaggio resterà aperto tutta la settimana.