Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 29 luglio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 29 luglio 2007

Come ogni domenica d’estate vince Don Matteo 5. Buon risultato per il film in replica Il Collezionista di ossa. Un Ciclone in Famiglia 2 conferma il successo e batte Numb3rs. Ottimo risultato per Sfide che supera il film cult Sentieri Selvaggi.Ormai non è più una novità: Don Matteo 5 ogni domenica fa strage di ogni

di share
30 Luglio 2007 08:45

Don Matteo Come ogni domenica d’estate vince Don Matteo 5. Buon risultato per il film in replica Il Collezionista di ossa. Un Ciclone in Famiglia 2 conferma il successo e batte Numb3rs. Ottimo risultato per Sfide che supera il film cult Sentieri Selvaggi.

Ormai non è più una novità: Don Matteo 5 ogni domenica fa strage di ogni film che gli viene contrapposto e vince nonostante sia in replica.
Anche ieri la serie con Terence Hill ha prevalso sulla pellicola Il collezionista di ossa, già trasmesso, con Denzel Washington e Angelina Jolie. Il film, per il ciclo Serata in Giallo, ha ottenuto comunque un buon ascolto.
Benissimo Un Ciclone in Famiglia 2, con Monica Scattini, Massimo Boldi, Barbara De Rossi, Maurizio Mattioli e Carlo Buccirosso che supera nettamente le proposte concorrenti, tra cui il diretto concorrente Numb3rs trasmesso da Raidue (anch’esso con ottimi risultati) e in valori assoluti persino Canale 5.
Eccellente risultato per Sfide in prime time dedicato ai Mondiali di Calcio dello scorso anno vinti dalla Nazionale Italiana, che ottiene oltre due milioni di telespettatori avvicinandosi a Italia 1 e superando Raidue e Rete 4, quest’ultimo con il film cult western Sentieri Selvaggi, protagonista John Wayne.
In seconda serata, in leggera crescita la quarta stagione della serie 24 con Kiefer Sutherland (protagonista e co-produttore) che totalizza ascolti superiori alla media di rete e bene per il film Mission to Mars, trasmesso su Canale 5.

I dati: