Home Notizie Federica Pellegrini in un reality? «Se accetta fa una stupidaggine», parola di Claudio Rossetto, ct della Federnuoto

Federica Pellegrini in un reality? «Se accetta fa una stupidaggine», parola di Claudio Rossetto, ct della Federnuoto

Lo sfogo dell’allenatore, che si prende le sue responsabilità per il pessimo risultato alle Olimpiadi di Londra 2012 della squadra di nuoto.

pubblicato 13 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:43

Federica Pellegrini in tv? Il ct della Federnuoto Claudio Rossetto non ha dubbi:

«Se accetta il reality, fa una stupidaggine. Sono d’accordo che lei voglia godersi la vita, ma non deve bruciarsi in tv»

Le voci sulla Pellegrini e sulla possibilità che facesse un reality show erano state messe in giro in seguito a una battuta – almeno, si sperava fino a oggi – della stessa nuotatrice, che aveva detto, fra il serio ed il faceto:

«Un reality? Perché no?»

Ma l’allenatore della Federnuoto non è dello stesso avviso.

Protagonista di un botta e risposta molto duro con una collega su Facebook, scovato e raccontato su Outdoorblog (lei e Alice Carpanese, ex staffettista di Pechino 2008, non si sono risparmiate), la Pellegrini è da tempo legata anche al mondo dello spettacolo (nell’immagine, la sua apparizione al Festival di Sanremo 2012). Evidentemente, però, questo può nuocerle, secondo il suo ct (che pure ha ampiamente ammesso le sue colpe e responsabilità nella clamorosa debacle degli azzurri in vasca a Londra 2012).