Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 19 al 24 maggio 2014 – foto

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 24 maggio 2014 – foto

Tristan bacia Pepa ma lei lo respinge. Gregoria rompe il fidanzamento e accetta un nuovo lavoro.

pubblicato 19 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:24


Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 19 al 24 maggio.

Lunedì – Tutti sono preoccupati per lo strano atteggiamento di Pepa che, dietro consiglio di Raimundo, torna a vivere nella vecchia stanza della locanda. Il paese è sconvolto: i cani di un cacciatore hanno rinvenuto un cadavere vicino al fiume e, dopo varie ore di incertezza, Enriquetta scopre che si tratta di Lucio.

Martedì – Hipolito si dedica al gioco del calcio sempre con più passione e Padre Gabriel rivela a Pedro che suo figlio potrebbe diventare un ottimo portiere. Pepa cade “in una trappola” ideata da Dolores e Mauricio che vogliono sapere la verità sul comportamento della levatrice. Messa alle strette e stanca di proteggere il fratellastro, Pepa rivela: “Olmo ha ucciso mia madre”. Pedro e Raimundo, con l’aiuto di Gregoria, cercano di svelare l’identità del cadavere, ma noi già sappiamo che si tratta di Lucio, ucciso da Juan.

Mercoledì – A Don Anselmo viene comunicata la data in cui dovrà lasciare Puente Viejo e Pedro e Hipolito si prodigano per organizzare la festa di addio. Pepa riceve la visita di Tristan che la bacia con passione. Entrambi si amano alla follia, ma sono condannati a non poter stare insieme. Don Anselmo cerca di convincere Francisca a confessare il suo segreto, ovvero che in realtà Tristan è figlio di Raimundo, ma Francisca è irremovibile. In paese tutti si stanno dando da fare per i preparativi per la festa d’addio in onore di Don Anselmo. Emilia è sempre più tesa e infastidita dalla gravidanza e dal fatto che suo padre continua a mettere i bastoni tra le ruote ai Castaneda. Mariana è innamorata persa di Paquito, ma continua a negare i suoi sentimenti. Paquito scopre che Manuel e Maria Cristina sono dei truffatori. Dolores scopre che padre Gabriel non è così puro e innocente come vuole apparire. A quanto pare nella sua precedente parocchia non si faceva tanti scrupoli a rubare le offerte dei fedeli.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 24 maggio 2014

Giovedì – Francisca è in possesso del registro del notaio che incastra Olmo e per questo lo ricatta. Intanto Emilia tenta di convincere Alfonso a confessare la verità sulla morte di Lucio mentre Raimundo continua le sue indagini.

Venerdì – Pepa respinge Tristan che, dopo molte incertezze, decide di chiedere la mano di Gregoria. Ma al momento di dichiararsi, la dottoressa lo interrompe per parlargli dell’offerta di lavoro che ha ricevuto. Gregoria accetta il nuovo impiego a Madrid rompendo così il fidanzamento con Tristan. La notizia non viene accolta di buon grado da donna Francisca la quale dichiara apertamente a Tristan che farà di tutto per farle cambiare idea. Nel frattempo don Anselmo e Pedro sorprendono padre Gabriel con una cesta di salumi che apparentemente non gli appartiene, quindi anche don Anselmo inizia a sospettare che le voci che si raccontano su di lui siano vere.

Sabato – Raimundo mette Juan e gli altri alle strette proponendo loro di restituirgli la trattoria; in cambio non denuncerà il crimine commesso. Intanto Zamalloa è stato nominato Governatore civile e quando Pepa lo scopre, comincia a trovare le risposte alle sue domande.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 24 maggio 2014