Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 19 al 23 maggio 2014

Centovetrine anticipazioni dal 19 al 23 maggio 2014

Jacopo scopre che Leo è suo padre e decide di non denunciarlo. Viola salva Brando e Adam, grazie all’aiuto di Sebastian. Laura è in pericolo e trova aiuto in Cecilia e Damiano.

pubblicato 19 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:25

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 19 al 23 maggio 2014

Lunedì – I dubbi di Fiamma, davanti alla richiesta di Jacopo di rivelare tutto alla polizia, si sciolgono: denuncerà Leo. Gli chiede però un’ultima notte insieme prima di andare in commissariato. Ettore, dopo aver scoperto di essere fratello di Cedric, decide di allontanarsi da Emma. Mentre Brando ed Adam rischiano la vita sotto le macerie, Viola scopre, grazie ad una toccante e tempestiva telefonata di Sebastian, che Brando si trova a San Miguel.

Martedì – Drammatico confronto tra Leo, Fiamma e Jacopo: Leo ha scoperto che Jacopo sta plagiando Fiamma. Ma la rivelazione che fa Fiamma è di gran lunga più sconvolgente. Nonostante i tentativi di Ettore, Cedric continua ad alzare un muro tra lui e suo fratello. Mentre Viola sta partendo per San Miguel, Adam e Brando sono sempre bloccati sotto le macerie.

Mercoledì – Jacopo è sconvolto dalla scoperta di essere figlio di Leo, ma dopo un epocale confronto si dice ancora convito di denunciarlo. Lo farà davvero? Grazie al coraggio di Adam e alla perseveranza di Viola, lui e Brando riescono ad uscire vivi da sotto le macerie. Laura ha capito che non è Umberto lo stalker, ma allora chi è?

Giovedì – Nonostante la cosa lo faccia soffrire, Jacopo inizia lentamente a prendere coscienza del suo essere il figlio di Leo. Cedric insiste perchè Emma ritorni con lui, ma la donna, nonostante si sia allontanata da Ettore, non cambia idea. Damiano e Cecilia danno prova della loro amicizia nei confronti di Laura dopo che la donna ha subito un tentativo di avvelenamento dal misterioso stalker.

Venerdì – Nonostante Adam non sia d’accordo, Leo e Fiamma decidono di rimanere a Torino a loro rischio e pericolo. Ma fanno bene perchè Jacopo decide di dare al padre la possibilità di raccontargli la propria storia. Dopo la terribile disavventura a San Miguel, Adam mantiene la promessa e restituisce a Brando e Viola il denaro e le quote di Serralunga. Ma una telefonata di Sebastian ripropone a Brando il dilemma: riuscirà a mantenere la sua, di promessa? Damiano e Cecilia organizzano un’imboscata per catturare la stalker, grazie anche all’arrivo di Valerio.

CentoVetrine