Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 19 al 23 maggio 2014

Beautiful anticipazioni dal 19 al 23 maggio 2014

Bill caccia Wyatt, che ha preso le difese di Katie. Liam ne è contento, ma Hope medita di seguire Wyatt. Maya lascia Rick, che si consola con Caroline.

pubblicato 19 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:25

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 19 al 23 maggio 2014

Lunedì – Hope torna a casa da Liam e gli racconta che il rebranding di Hope For The Future è stato un grande trionfo. Liam le regala un ciondolo per festeggiare il successo e i due trascorrono la notte insieme. Brooke e Bill comunicano ad Hope e Liam la loro intenzione di vivere insieme. La ragazza ha una reazione negativa e inaspettata e attacca Bill per aver abbandonato sua zia Katie.

Martedì – Rick, dopo la notte passata con Caroline, è pensieroso ed esce per andare al lavoro. Maya, che lo aveva raggiunto a casa per spiegarsi con lui, non lo trova, ma trova Caroline e scopre che i due hanno passato la notte insieme. Wyatt si reca alla Spencer Pubblications e conosce Katie e il fratellino, Will. Ma viene a sapere anche degli ultimi avvenimenti che riguardano suo padre. Ne è negativamente colpito e promette a Katie che non permetterà a Bill di abbandonare la sua famiglia. Maya raggiunge Rick e lui si scusa per come ha reagito alla notizia della notte passata con Carter. Maya, però, è al corrente della sua notte passata con Caroline e non è disposta a rimanere con qualcuno che la tradisce ad ogni minimo litigio o incomprensione, quindi lo lascia, ressegnando anche le dimissioni dall’azienda. Katie e Wyatt parlano di Bill e di come si è comportato con i suoi figli. Wyatt ora capisce gli avvertimenti di Quinn e si ripromette di non diventare mai come il padre.

Mercoledì – Bill torna alla Spencer Publications e, dopo aver notato i cambiamenti fatti da Katie, corre da Liam per sfogarsi. La vera preoccupazione di Liam, però, è Wyatt che, secondo il fratellastro, vuole insinuarsi subdolamente nella vita del padre. Poco dopo i due vengono raggiunti da Wyatt e Bill deve fare i conti con tutta la sua rabbia e le sue accuse: non gli lascerà far del male a Katie e Will come in passato ha fatto con lui e Quinn. Wyatt critica pesantemente suo padre che però non accetta di essere trattato dal figlio in quel modo irrispettoso e lo mette alla porta, invitandolo a sparire dalla sua vita e non farsi più vedere.

Giovedì – Brooke va a trovare Katie, ma lei è irremovibile e comunica alla sorella che il loro rapporto è irrimediabilmente compromesso. Caroline va a casa di Rick e i due trascorrono il pomeriggio insieme.

Venerdì – Liam è molto felice del fatto che Bill e Wyatt abbiano litigato perchè così potrà vivere tranquillamente da solo con Hope. La ragazza, invece, non lo è per niente e sembra quasi prendere in considerazione la proposta di Wyatt di scappare con lui, lasciando Liam. Intanto Carter consola Maya che si è licenziata ed ha lasciato Rick. Caroline, nel frattempo, è con Rick. I due passano il tempo piacevolmente insieme, anche se Rick pensa costantemente a Maya.