Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Si può fare fra Il tempo del coraggio e dell’amore e Crozza nel paese delle meraviglie

Analisi Auditel – Si può fare fra Il tempo del coraggio e dell’amore e Crozza nel paese delle meraviglie

La terza puntata dello spettacolo di varietà Si può fare è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 15 maggio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la terza puntata dell’originale televisivo Il tempo del coraggio e dell’amore.

di Hit
pubblicato 17 Maggio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:08

Analisi Auditel –  Si può fare fra Il tempo del coraggio e dell’amore e Crozza nel paese delle meraviglie

La seconda rete della Rai ha trasmesso una nuova puntata del talk show condotto e diretto da Nicola Porro Virus, il contagio delle idee, mentre Rai3 ha passato Sfide, i nostri avversari amatissimi. Italia1 ha mandato in onda la nona puntata del varietà Colorado, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 una nuova puntata dello spettacolo di varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è sotto la linea del 20%, in crescendo fino a toccare questa soglia a fine edizione. La curva nera del Tg La7 si posiziona a metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share. La sfida dell’access time è vinta sempre dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia è di circa 2 punti sotto.

Prime time con la vittoria della terza puntata dello spettacolo di varietà di Rai1 Si può fare, con la relativa curva blu che scorre dapprima attorno al 17%, in crescita fin verso il 20% in prime time ed il 24% a fine puntata. La curva arancione di Canale5 segue con l’originale televisivo Il tempo del coraggio e dell’amore e con la relativa curva arancione che traina il pubblico dell’ammiraglia nei pressi della linea del 15% di share. Solito risultato per la curva nera del varietà di La7 Crozza nel paese delle meraviglie, che nella prima parte della trasmissione è a cavallo della linea del 10%, per poi perdere strada facendo, l’altrettanto solito punticino di share. Segue poi la curva azzurra di Italia1 con il varietà Colorado e gialla di Rete4 con Quarto grado.

Seconda serata con la curva gialla del programma condotto da Gianluigi Nuzzi che, terminato Si può fare, si porta al comando, sfiorando la linea del 15% di share, mentre in seguito affiora dapprima la curva blu di Tv7, quindi sempre la gialla di Rete 4 con il film Agent Secrets.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi