Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 28 luglio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 28 luglio 2007

Vince il terzo film del ciclo Sissi, Destino di una imperatrice, sulle barzellette in replica de La Sai l’ultimissima. Bene per la riproposizione del film Jurassic Park-Il Mondo Perduto su Italia 1 che vince su La notte delle sirene. Sostanziale pareggio tra il film di Maigret e la seconda parte della miniserie Prime Suspect, quest’ultima

di share
29 Luglio 2007 08:52

Sissi Destino di una Imperatrice Vince il terzo film del ciclo Sissi, Destino di una imperatrice, sulle barzellette in replica de La Sai l’ultimissima. Bene per la riproposizione del film Jurassic Park-Il Mondo Perduto su Italia 1 che vince su La notte delle sirene. Sostanziale pareggio tra il film di Maigret e la seconda parte della miniserie Prime Suspect, quest’ultima in salita rispetto ad una settimana fa.

La serata è vinta dal terzo film del ciclo dedicato a Sissi, Destino di una imperatrice che prevale su La Sai l’ultimissima, quest’ultima con il ritorno di Natalia Estrada nel cast dopo l’incidente (capitato nel 2003) in cui cadde da cavallo e dovette rinunciare alla trasmissione per alcune settimane.
Buon risultato per il secondo film della serie Jurassic Park, Il Mondo perduto, che in replica totalizza quasi due milioni e il 13% superando lo speciale La Notte delle Sirene, condotto da Monica Leofreddi.
Recupera la miniserie Prime Suspect su Raitre e pareggia con il film del commissario Maigret in prima visione televisiva.
In seconda serata, ottimo riscontro per Surface su Italia 1 e basso viceversa per Boston Legal su Rete 4.
Nell’access prime time, leggera prevalenza per Supervarietà che supera Cultura Moderna, entrambi con un buon risultato di ascolto.
Nel daytime, consueto eccellente ascolto per Linea Blu, il programma condotto da Donatella Bianchi su Raiuno che totalizza quasi tre milioni e vince nettamente su tutte le altre proposte concorrenti.

I dati: