Home Disney+ Cata e i misteri della sfera, i nuovi episodi da oggi su Disney Channel

Cata e i misteri della sfera, i nuovi episodi da oggi su Disney Channel

Su Disney Channel arrivano i nuovi episodi di Cata e i Misteri della Sfera, tra sentimenti, enigmi nella mistery soap più amata dai ragazzi.

pubblicato 8 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:27

Cata, la dolce ragazza che vive in casa con il padre e due deliziosi cloni, provenienti dallo spazio, torna ad incuriosirci tra amori, sogni e ambizioni di successo nel mondo dello spettacolo. I nuovi episodi fanno parte del blocco di 115 della prima stagione.

La telenovela argentina partita lo scorso maggio riprende, e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 a partire dall’8 settembre, con la protagonista Catalina e i ragazzi della la scuola di performing arts della piccola cittadina di Laguna Desesada, alle prese con lezioni, performance e tempo libero.

Avevamo conosciuto meglio l’attrice e il personaggio grazie all’intervista rilasciata dall’attrice e cantante a Tvblog. Ora ci preparariamo a nuove avventure, nuovi sentimenti ed enigmi che la protagonista dovrà risolvere con l’aiuto di famiglia e amici, cercano di limitare i maligni del gruppo.

Riuscirà a proteggere ancora l’identità dei gemelli Adrian e Leo, o qualcosa andrà storto?

Cata e i misteri della sfera arriva dal 26 maggio su Disney Channel

16 maggio 2014

Violetta è la regina del canale ma in attesa che arrivi la terza stagione della serie cult, Disney Channel lancia una nuova serie che cercherà di riempire il vuoto lasciato da Martina Stoessel e compagni. La nuova telenovela, programma indirizzato ai teenager metterà in luce sentimenti, musica, danza, amicizia che saranno i temi principali uniti ad un nuovo argomento: la fantascienza. La nuova produzione dal titolo Cata e i misteri della sfera, infatti, per differenziarsi dallle altre telenovelas in circolazione, punta sul mix di generi. Parte dal 26 maggio e va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10.

Catalina è un tipo socievole e ha il sogno nel cassetto di diventare una cantante. Non impiega molto a entrare in sintonia con i nuovi compagni della scuola d’arte Laguna Desideri, e con Damian per cui ha un certo interesse. Ma la vita dei ragazzi della cittadina in Argentina verranno sconvolti dall’arrivo di due gemelli, cloni provenienti da un’altra dimensione molto evoluta a livello tecnologico, ma popolata da esseri privi di emozioni umane.

cata
Catalina, con l’aiuto del padre e degli amici, riuscirà a tenere nascosta la vera identità dei gemelli che accoglie come fratelli, aiutandoli a scoprire emozioni e sentimenti, fino a farli appassionare alla musica e alla danza. Ma la missione di Catalina sarà, soprattutto, evitare che i gemelli vengano individuati da una potente organizzazione, che possa anche impadronirsi del pianeta.

Ma qual’è il segreto? Si tratta di una sfera magica di metallo scovata da Cata nel sottoscala della nuova casa, appartenuta un tempo al nonno, che apre la porta ad un’altra dimensione. I due ragazzi, Adrian e Leo, arrivati dallo spazio da una civiltà aliena enteranno a far parte della famiglia, ma non riuscendo a provare sentimenti impiegheranno un po’ a capire l’importanza dell’amore e dell’amicizia ma con l’aiuto dei coetanei “impareranno” quale siano i valori importanti della vita.

I due cloni e i ragazzi della scuola entreranno in contatto, e in conflitto con gli altri, ma l’importanza dell’amicizia e la solidarietà riuscirà sempre a prevalere su ogni altra esigenza. Adrian, Leo, Cata e Damian si daranno una mano, e tra avventure, numeri di canto, danza, e impegni scolastici impareranno a crescere e ad affrontare le sfide più importanti.

Disney+